Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
adesso però mi spiegate una cosa... che voi GURI di sicuro la sapete :-o

nei grafici di Stockcharts ... le candele bianche sono positive, le candele rosse sono negative.... ma le candele nere che cacchio sono? :help:

(un grafico a caso)

http://stockcharts.com/h-sc/ui?c=$COMPQ,uu[h,a]daclyyay[pb50

QuickS ha scritto:
adesso però mi spiegate una cosa... che voi GURI di sicuro la sapete :-o

nei grafici di Stockcharts ... le candele bianche sono positive, le candele rosse sono negative.... ma le candele nere che cacchio sono? :help:

(un grafico a caso)

http://stockcharts.com/h-sc/ui?c=$COMPQ,uu[h,a]daclyyay[pb50

:ops:
non so

sulla CNBC ora, l'anchorman di londra, parlando di Trichet che non tocca i tassi per l'inflazione:
"ECB is gonna get punished for this, is what boys in London are saying these days"

che dire ?
bast*rdi, non comprerò più un dollaro in vita mia, pulitevi il q con il vostro dollaro e la vostra sterlina carta igienica :love: :D

AnkleJoint ha scritto:
sulla CNBC ora, l'anchorman di londra, parlando di Trichet che non tocca i tassi per l'inflazione:
"ECB is gonna get punished for this, is what boys in London are saying these days"

che dire ?
bast*rdi, non comprerò più un dollaro in vita mia, pulitevi il q con il vostro dollaro e la vostra sterlina carta igienica :love: :D

:up:

boys....
drogati di onnopotenza, magari ce la fanno ancora una volta , ma
la mosca conquista altra carta moschicida :cool:

Fleursdumal ha scritto:
CAMBI: MERCATO PUNTA SU TAGLIO FED AL 3%; CHE FARA' BCE?
la BCE gli farà un q così :up:

noi non abbiamo i loro problemi, e non ci frega niente se le nostre borse scendono, perchè i mercati azionari da noi non hanno lo stesso ruolo che negli USA:
l'arma del ricatto non funziona, suka yankee :D

AnkleJoint ha scritto:
la BCE gli farà un q così :up:

noi non abbiamo i loro problemi, e non ci frega niente se le nostre borse scendono, perchè i mercati azionari da noi non hanno lo stesso ruolo che negli USA:
l'arma del ricatto non funziona, suka yankee :D

se fosse vero ( dico SE, ma lo spero anche io)
è una grande vittoria EU

ma ci lascia a combattere contro l'Oriente ( O maiuscola... purtroppo)
e foooooooooooorse possiamo farcela :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto