Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dario ha scritto:
Infatti farà (o ha già fatto )altri errori ma non quello del '29 che conosce a memoria....
e non nominare il titolo del thread, cazz... :D

Anche io non penso che tagli il 30 ( o non lo so almeno), ma il mercato adesso si sente forte perchè l'ha condizionato...

si e il mercato potrebbe essere sostenuto fino al meeting o quasi nell'idea che darà ancora qualche cosa.....
la BCE al momento non tocca perchè i prestiti al consumo son troppo sostenuti ma se calano quelli e l'export tedesco cala taglia anche lei.
Il 29 arriverà ma questo perchè non riusciranno più a controllare ed a imporsi ad un mercato dominante.
daltronde le aziende globali valgono già ampiamente più di una nazione...

gipa69 ha scritto:
daltronde le aziende globali valgono già ampiamente più di una nazione...
Sì, ma non possono esistere senza gli stati nazionali. Dopo aver tentato di distruggerli...
Il serpente SI E' mangiato la coda.

spiegazione logica di come funziona la borsa

riferito al nostro indice s&pmib su frame daily

ieri era la giornata per il sentiment:
cioè dopo taglio tassi e situazione di ipervenduto e attesa di rimbalzo si doveva lasciar salire per non rovinare definitivamente il tutto

oggi è la giornata per l' accumulo:
cioè si deve anche aver tempo di accumulare per poter poi rivendere in alto e accumulare non viene bene se devi rincorrere perchè i piccoli trader spingono in sù, quindi bisogna rispingere in giù e intanto comprare quello che i piccoli trader ti shortano

domani è la giornata per ..... ?
cioè domani o giocano al "freghiamone il più possibile" facendo finte e controfinte o si sale senza troppi ritracciamenti per non dare facile occasione di salire ma obbligare a rincorrere

ecco ora che l'ho scritto come al solito sbaglierò :rolleyes:

Good aft'noon a tout les bondaroles

se la logica del ricatto è la stessa ora in EU sottoperformeremo drammaticamente US per costringere il trikeko a rivedere la sua vision, bel braccio di ferro :V
T-Bond a 122,5 :eek: , vedo spread bid-ask sui BTP quotati al MOT di due figure :eek:
su certe opz su azioni neanche ne parliamo, difficile operare in queste situazioni :cool:
speto rimbalzo in apertura

Users who are viewing this thread

Back
Alto