Bund, T-Bond & Futuro Zen -Historic Short desperados

Francamente non mi aspettavo una tenuta del genere degli indici a Gennaio , tolto il blip causato dell'innominabile . Cmq mi prudeva il dito e mi son girato short a 45000 sul nostrano
Lo spread BTP-OAT e' rientrato decisamente dopo che il primo ministro francese ha avuto una tregua parlamento, sui futures siamo quasi figura di differenza dove entro di nuovo con i mini, che mi stanno piacendo anche se ancora non ci son grandi volumi
Occhio al Giappone e al movimento sui samurai bond, con quei rendimenti in rialzo dopo decenni di nulla cosmico ci saranno sicuramente spostamenti ingenti di capitali

Francamente non mi aspettavo una tenuta del genere degli indici a Gennaio , tolto il blip causato dell'innominabile . Cmq mi prudeva il dito e mi son girato short a 45000 sul nostrano
Lo spread BTP-OAT e' rientrato decisamente dopo che il primo ministro francese ha avuto una tregua parlamento, sui futures siamo quasi figura di differenza dove entro di nuovo con i mini, che mi stanno piacendo anche se ancora non ci son grandi volumi
Occhio al Giappone e al movimento sui samurai bond, con quei rendimenti in rialzo dopo decenni di nulla cosmico ci saranno sicuramente spostamenti ingenti di capitali
Stoppato? Grazie

e' ancora una posizione piccola, posso considerarla al momento come un edge sulle azioni italike che ho in portafoglio.
E' anche uno short strategico quindi visto che mi sta andando contro, penso solo a tradare x alzare il prezzo di entrata. Niente target per ora.
Vediamo come vanno le trimestrali tech sta settimana e come gli indici testano i massimi.

Si stanno iniziando a vedere i primi cracks , dai bond jap al bitcoin al fenomenale crollo dei metalli qualche giorno fa . Il vix stamattina era sui minimi , ora e' gia' a +7%. Anche il caffe' che sempre predilico sta accelerando al ribasso. L'angolo del gufo :D

Riprovo secondo short nostrano da 47k tondo, visto che la prima mediata da 47k a 46k era riuscita. Vediamo se l'entusiasmo per le trimestrali bomba delle banke evapora un po' e si inizia a sottoperformare gli altri indici come al solito. S&P500 futuro continua a combattere sui 7000 , e' una resistenza tosta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto