Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

e poi con dan short è una garanzia andare in gain ..... f4f quasi quasi non chiudo tanto dan almeno x 2 settimane patisce di standard ....

x fleu .. speriamo0 che le palle siano quellle del cammmello e non kle mie!

f4f ha scritto:
mah
nuzokedì
vediamo domani amttina con l'ordine in macchina?

e che cazzz con i mericani che ruzzano e i crucchi pure quà si cazzeggia verso il basso ????

e che ti mett in macchina che prima devi chiudere le vendute !
in più domattina sono dal pediatra quindi no mercato almeno fino allle 1000 cazzzz

f4f ha scritto:
da morire di maldifegato
l'opa giusta adesso, Ciube
è vendere MEZZO minifib

mo mi son rottto.... domani finita incertezza su elezioni si apre in gap up a 29900 e non se ne parli più che sto coso dopo 2 gg mi ha già rotto il piffero !

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
da morire di maldifegato
l'opa giusta adesso, Ciube
è vendere MEZZO minifib

mo mi son rottto.... domani finita incertezza su elezioni si apre in gap up a 29900 e non se ne parli più che sto coso dopo 2 gg mi ha già rotto il piffero !

delicatino...

anche gapdown a 26000 mi va bene
così si fa contenti il Dan :-D

Fleursdumal ha scritto:
ahooo ma la volete finì, se questo è un tentativo di fare trading di medio sta fallendo miseramente :D :P :D

è trading di medio
ma noi il tempo lo calcoliamo in bilionesimi di secondo.... :(

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Fleursdumal ha scritto:
ahooo ma la volete finì, se questo è un tentativo di fare trading di medio sta fallendo miseramente :D :P :D

va chr quò di medio(cre) c'e solo il qi dei partecipanti .... esu spingi anche te che di medio con le elezioni in mezzzo ...... :P :P

certo che per come stanno andando i mericani o si capppottano apppena chiude l'europa o domani son fuochi d'artificio !

Users who are viewing this thread

Back
Alto