Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

ciao ....non si muove nulla per ora :-?

DAN devo dirti che preferivo il tuo vecchio avatar REGGAE :-D

inquietante "arancia meccanica "

leggero d'animo "Einstain"

purtroppo stante la fissità dei mercati non ho recuperato un'€.....e oggi non ci sono per cui dovrò decidere se chiudere e beccarmi questo loss
oppure se restare aperto e vedere domani che aria tira :-?

Andrea 53 ha scritto:
ciao ....non si muove nulla per ora :-?

DAN devo dirti che preferivo il tuo vecchio avatar REGGAE :-D

inquietante "arancia meccanica "

leggero d'animo "Einstain"

purtroppo stante la fissità dei mercati non ho recuperato un'€.....e oggi non ci sono per cui dovrò decidere se chiudere e beccarmi questo loss
oppure se restare aperto e vedere domani che aria tira :-?

sto cercando l'avatar porta fortuna ma per ora senza risultati pare :(

i mercati sono +- ai livelli di apertura quindi il panico per ora è limitato :rolleyes:

come al solito saranno gli Americani a decidere .....il future BOND è bello alto , se ci facesse il favore di prendere un pò di fiato :uhm:

le borse per ora reggono anzi hanno recuperato qualcosina dall'apertura
per cui se anche il Bund tornasse verso i 117/117.10 me ne tirerei fuori volentieri , ma la vedo dura :rolleyes:

il petrolio che cavolo fa ?

e DITRO qui non si è visto e nemmeno nel palazzo accanto :-?

i mercati han replicato nadq e ws
e mò ?

magari ci sta un piiiiicolo storno
per me, gli Usa han anche venduto per 'il venerdì', per non essere lunghi durante un weekend con risschio attentati

come sempre, vedrem

Andrea 53 ha scritto:
i mercati sono +- ai livelli di apertura quindi il panico per ora è limitato :rolleyes:

come al solito saranno gli Americani a decidere .....il future BOND è bello alto , se ci facesse il favore di prendere un pò di fiato :uhm:

le borse per ora reggono anzi hanno recuperato qualcosina dall'apertura
per cui se anche il Bund tornasse verso i 117/117.10 me ne tirerei fuori volentieri , ma la vedo dura :rolleyes:

il petrolio che cavolo fa ?

e DITRO qui non si è visto e nemmeno nel palazzo accanto :-?

petrolio a 55,20 il contratto dicembre

grazie DAN .....ora vado a cucinare per mia moglie ....a me ci ha pensato il mercato :sad:

oggi dati sulle vendite case alle 16 ....attenzione in un giorno normale non avrebbe detto più di tanto ma dopo venerdi puo essere preso a pretesto per un bello spike ( su o giu ???????)

io mi tiro fuori prima ... :)

buona giornata a tutti :)

Andrea 53 ha scritto:
grazie DAN .....ora vado a cucinare per mia moglie ....a me ci ha pensato il mercato :sad:

oggi dati sulle vendite case alle 16 ....attenzione in un giorno normale non avrebbe detto più di tanto ma dopo venerdi puo essere preso a pretesto per un bello spike ( su o giu ???????)

io mi tiro fuori prima ... :)

buona giornata a tutti :)

io ne ho messo un altro a 117,55 a protezione visto che non ci sono oggi neanche io... :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto