Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:
se non crolla neanche adesso qualcosa (che non sia stm) non lo fa più....

tesoroooooooooooooooo
109958227078.gif

ciao tesoro :-)

fleurs.... nn libera ma felicemente in coppia... e vai col diabete :-)

:) an vedi come si agita il siculo-LI dan -saladin :D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Ric...purtroppo è così ma non solo per i giovani....qui ci stanno a spellar vivi....direi che la cosa saggia e giusta è trasferirsi in massa in una bella isola dei caraibi a Vs scelta e metter su il villaggio del trader...al limite finiti i soldi si va a pescare e qualcosa si magna sempre...

al volo , basta che non ci sian zanzare

1099582424homer_1.gif

te le dò io i moschito testina di Bari...

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao Ric...purtroppo è così ma non solo per i giovani....qui ci stanno a spellar vivi....direi che la cosa saggia e giusta è trasferirsi in massa in una bella isola dei caraibi a Vs scelta e metter su il villaggio del trader...al limite finiti i soldi si va a pescare e qualcosa si magna sempre...

Facciamo l'isola dei PELOSI :lol: :lol: :lol: , voi a pesca e io alla cucina , basta che Ciube non faccia scappare tutti i pesci... e poi ... dormire con lui :eek: :eek: :eek: ... una bruta fazenda !

Fleu e ciube a pesca...io sul balcone con Noooo a riposarci...tu in cucina e F4f alle pulizie....ok? :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

Facciamo l'isola dei PELOSI :lol: :lol: :lol: , voi a pesca e io alla cucina , basta che Ciube non faccia scappare tutti i pesci... e poi ... dormire con lui :eek: :eek: :eek: ... una bruta fazenda !

Fleu e ciube a pesca...io sul balcone con Noooo a riposarci...tu in cucina e F4f alle pulizie....ok? :lol: :lol:

visto la qualità e il livello degli inseminators del post direi che in breve l'isola diverrebbe sovrappopolata :lol: :eek:

io direi di far riprovare a NOOOO a riaprire un 3d nuovo..l'ultima volta il bund scese di un paio di figure in un nano secondo però scese :)

dan24 ha scritto:
io direi di far riprovare a NOOOO a riaprire un 3d nuovo..l'ultima volta il bund scese di un paio di figure in un nano secondo però scese :)
tesoro se dicono che sei di parte.... la mia... hanno ragione... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto