Bund,T-bond,T-note, CME,CBOT ....(vietato ai minori di 75aa)

contributo per la banda di assatanati ... visto che le mogli non la mollano da Mesi !!! :D :D :D :D :D :D

1099056203erotika156_04.jpg

1099056255erotika156_25.jpg

TASSI D'INTERESSE, ORO E DOLLARO
John Murphy, analista tecnico molto noto negli ambienti di Wall Street, ritiene che la decisione della Cina di alzare i tassi potrebbero avere alcuni effetti negativi sui mercati finanziari Usa. La decisione sembra essere orientato verso un processo di rivalutazione dello yuan, la moneta del Paese. Uno yuan piu’ forte avrebbe l’effetto di indebolire ulteriormente il dollaro. Cio’ si tradurrebbe in un aumento dell’oro. E, se il Governo cinese smettesse di comprare Treasuries, in un aumento dei tassi d’interesse Usa. Questo processo potrebbe danneggiare i mercati finanziari e l’economia americana. Chi ne trarrebbe i maggiori benefici sarebbe l’oro. Cio’ spiega la ragione per cui l’oro giovedi’ e’ stato risparmiato dal selloff delle commodity e perche’ il dollaro non e’ stato in grado di conservar i precedenti guadagni.

miiiiinnnnk

la bbbbanda in gran forma

Ciube maldido
devo annà a far finta de lavorà
metti in piedi col Fleu il LongStrangle Bond
e uno su SPmib
che fine sett devo fare vedere svederti ecc ecc

aaa tanto x non fare incazzare nesssuno la call 29500 ha battuto 67 ... f4f ti venisse un malessere ..... x fortuna che ti ho fottuto 7 punti va !

ciubecca ha scritto:
aaa tanto x non fare incazzare nesssuno la call 29500 ha battuto 67 ... f4f ti venisse un malessere ..... x fortuna che ti ho fottuto 7 punti va !

ellosssapevo che mi rovinavi il weeken
che ho un mal de fegato da epatite B++

tepuozzn

Users who are viewing this thread

Back
Alto