BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

dan24 ha scritto:
come mai l'aud/usd perde il 2%..il gbp/usd perdo lo 0,6% ed il solo euro/usd +0,65% anche oggi?...nun ci sto capendo una beata mazza

c'e' un leggero nervosismo sul forex...spike da 70 pips come se piovesse

f4f ha scritto:
Last quote does not exists!

bilingue una seg@ :D :sad: l'inglese è infido e sfuggente . tra 54 anni forse lo saprò parlare con l'accento nobile del sud-est :-o
oggi mi è arrivata una lettera dai vigili del fuoco che mi hanno salvato il q dall'allagamento :lol: in pratica un questionario di costumer satisfaction che qui fanno dappertutto nella pubblica amministrazione, mi chiedono se l'intervento è stato di mio gradimento, se svolto con competenza, se son arrivati velocemente etc
voglio vedere se le poste o qualche ufficio dell'imps o ministeriale fa dei sondaggi del genere cosa ne esce , come minimo un mucchio di bei disegni di capzi :D

Fleursdumal ha scritto:
bilingue una seg@ :D :sad: l'inglese è infido e sfuggente . tra 54 anni forse lo saprò parlare con l'accento nobile del sud-est :-o
oggi mi è arrivata una lettera dai vigili del fuoco che mi hanno salvato il q dall'allagamento :lol: in pratica un questionario di costumer satisfaction che qui fanno dappertutto nella pubblica amministrazione, mi chiedono se l'intervento è stato di mio gradimento, se svolto con competenza, se son arrivati velocemente etc
voglio vedere se le poste o qualche ufficio dell'imps o ministeriale fa dei sondaggi del genere cosa ne esce , come minimo un mucchio di bei disegni di capzi :D

non sapevo che eri bilingue...se lo sapevo mi facevo fare un bel servizietto.... :D

Fleursdumal ha scritto:

azzooo ma quanto piove lì

la mia è zozza invidia, diciamolo :ops: :ops: :ops:

Fleursdumal ha scritto:
ti mando giù i rumeni te lo fanno loro un bel servizio col tubo da 35 :eek: :D

per il momento il mio spintere è occupato dal cigno nero...che è dentro con tutto il collo e si sta dimenando...

prego passare in futuro per servizio completo...

tariffa: 60K a chiappa :V

Fleursdumal ha scritto:
niente pioggia :D la calamità ero io che mi son sbagliato con i tubi di entrata e scarico della lavastoviglie :help:

non dirmi un hazzo ...
la mia è rotta e non riesco a capire cosa ming sia
me tocca lavà i piatti a turno cò miei fijoli,
che per abbondante paghetta aiutano 'l vecchio patre :sad:

Fleursdumal ha scritto:

ehehehehe a si....

intanto cigno grigio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto