BUND, TBOND. Arriva l'inverno.......(VM99 anos)

Fleursdumal ha scritto:

A PARTE IL CRUDO NON STA SUCCEDENDO UNA CIPPA...NORMALI CANDELOZZE SUGLI INDICI......non hanno ancora metabolizzato il discorso..ha parlato di inflazione..frenando la svalutazione del dollaro ma ha dato una botta non da ridere al crudo...

:-?

in fact finta e ripartenza, adesso si minaccia di sfondare verso l'alto e lo yen sta tracollando sotto i minimi

Fleursdumal ha scritto:
in fact finta e ripartenza, adesso si minaccia di sfondare verso l'alto e lo yen sta tracollando sotto i minimi

non ho capito il crude...e l'euro che vanno a lati opposti...penso sia la prima volta negli ultimi 2 anni

dan24 ha scritto:
non ho capito il crude...e l'euro che vanno a lati opposti...penso sia la prima volta negli ultimi 2 anni

in effetti neanche io capisco il fottuto crudo :wall: :ciapet: , l'unica correlazione che mi viene è quella contraria con l'oro di questi ultima giorni

Fleursdumal ha scritto:
in effetti neanche io capisco il fottuto crudo :wall: :ciapet: , l'unica correlazione che mi viene è quella contraria con l'oro di questi ultima giorni

a 101 ci torna seguro...

guardati più dietro il DJ oil&gas che ho postato settimanale...è short...dagli tempo..

usd/yen se recupera i 100 è rimbalzone da paura anche degli indici nei prox giorni

1,5680 vado a cena...dai solo altre 10 figure e sono apposto..

nun ne posso più stasera mi fò una canna con 2,5 kg di skanka pura...la macino la ficco dentro l'areosol e faccio le inalazioni...

buona notte :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto