Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazies...non ho sistemato niente perchè sono in fase di trasloco...prima a casa..e poi prox anno mi tolgo dai maroni dall'Italia..poi sono un disordinato cronico... :D è più forte di me.

per i mouse...si uso oramai solo quelli da anni...da quando mi venne il tunnel carpale (un principio) ...con i mouse normali avevo dolori pazzeschi.

con questi devi farci l'abitudine i primi giorni poi non hanno paragone per comodità e velocità e precisione rispetto a quelli tradizionali. è solo un pò di abitudine iniziale
 

quicksilver

Forumer storico
dan24 ha scritto:
per i mouse...si uso oramai solo quelli da anni...da quando mi venne il tunnel carpale (un principio) ...con i mouse normali avevo dolori pazzeschi.

con questi devi farci l'abitudine i primi giorni poi non hanno paragone per comodità e velocità e precisione rispetto a quelli tradizionali. è solo un pò di abitudine iniziale

devo provarli, per fortuna non ho grossi problemi se non quando uso troppo il pc ma la notte dormendo si rimette tutto a posto (ho comunque un buon mouse di forma ergonomica che si adatta alla mano)
 

dan24

Forumer storico
L'Arabia Saudita, principale Paese esportatore di petrolio, farà il possibile per stabilizzare il prezzo del greggio, nonostante sia convinta che il rialzo è determinato da ragioni geopolitiche, speculative e macroeconomiche.
"L'Arabia Saudita è estremamente interessata alla stabilizzazione del petrolio sui mercati mondiali perché ciò protegge gli interessi dei produttori e dei consumatori e la crescita economica, soprattutto dei Paesi in via di sviluppo", ha riportato l'agenzia stampa governativa.
"L'Arabia Saudita, in quanto principale Paese esportatore di petrolio, non si risparmierà ogni sforzo per raggiungere questo obiettivo. La sua politica monetaria infatti mira a proteggere e rafforzare la collaborazione e il dialogo tra i Paesi produttori e consumatori di petrolio".
Come prova dell'impegno annunciato, Riyad ha citato il vertice da lei organizzato tra le nazioni produttrici e consumatrici di petrolio in programma domenica 22 giugno.

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI LI VOGLIONO STABILIZZARE TRA 130 E 140 :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
QuickS ha scritto:
devo provarli, per fortuna non ho grossi problemi se non quando uso troppo il pc ma la notte dormendo si rimette tutto a posto (ho comunque un buon mouse di forma ergonomica che si adatta alla mano)

cotsnao pochissimo..vai sul sito della logitech...se ti trovi bene poi non puoi tornare indietro....
 

ditropan

Forumer storico
ok, t-bond + 5 anni confermano lo sfondamiento al rialzo ... il krukko cerca di fare finta di niente ... probabile che sia dovuto alla skadenza di opzion, questa sera parla pure il trikeko ... dai che se và come deve lunedì vediamo i 111 sul bund e pure oltre. :)

... sono fiducioso ... in questo clima di kak.ken non credo che si metteranno a sfondare il supportone a 109,7 ... è ora di rimbalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! :D:D:D ... le mie ultime parole famose ... :D:D:D:p:p:p:p
 

dan24

Forumer storico
giomf ha scritto:
.


Sprofondamento del nostrano alle 12,50 ..circa....

per quale notizia ... ??





.

Vanna Marchi è un trans :lol: :lol: :lol:

niente di che Giomf...arresti a Wallstreet...scadenze tecniche....il trend è short....il petrolio sempre sui max...l'inflaizone pure..trichet alza i tassi..gli usa no..l'euro vola...c'e' recessione....insomma..tutto ok :lol:
 

PILU

STATE SERENI
IL cammino è ancora lungo .... un po ad ogni trimestre .... leva il medico di torno....

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Citigroup potrebbe riportare svalutazioni per 8,7 miliardi di dollari nel secondo trimestre. E' la stima degli analisti di Ubs che hanno anche rivisto in peggio le previsioni sui conti del colosso finanziario, stimando ora una perdita di 40 cent per azione contro la precedente stima di un utile per azione di 37 cent. Ubs ha aggiornato le proprie previsioni su Citigroup dopo che ieri il chief financial officer della banca, Gary Crittenden, ha preannunciato nuove "sostanziali" svalutazioni collegate ai mutui subprime nel trimestre in corso.(ANSA).

praticamente quasi una manovra di rientro del deficit annuale italico ... solo che loro usano la trimestrale di cassa :lol: :lol: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto