Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
bene macchina andata...due cilindri andati...forse da cambiare per intero il motore...euro a 1,58...se vado al lourdes trovo chiuso io

vado che sto per uccidere qualcuno
Già che ci sei uccidi il criminale signor Besnier, padrone di metà dei formaggi europei :devil:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
si ma una macchina da 46K con un motore sostituito dopo 600 km e con tempi forse di qualche mese per riaverla la garanzia me la ficco in kulo....

dai mandiamo l'euro a 1,80 così la faccio finita anche con sta mer-da

hola dan ... minkia di makkina è ? :-? ... come fanno a rompersi 2 cilindi in soli 600km ? ... al giorno d'oggi gli fanno sempre un prerodaggio prima di metterle in vendita, proprio per evitare che accadano di queste cose. :mumble:

Chiedi l'auto sostitutiva ... come minimo te la devono dare fino a quando non è riparata la nuova ... se fanno difficolta protesta.



P.S. ... te l'avevo detto io di prenderti una fiat ! :D :D :D :smokin: :smokin: :smokin:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Fatta in Cina? :D

Notiziola dall'America: adesso i merkans hanno paura che il governo gli requisisca il conto corrente, pare che lo possa fare. Non bloccare, proprio requisire. :eek:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
è stato colpito dalla maledizione del trikeko :( :ciapet: :prr:

attenti o voi volghi che infangate il suo nome :X potrebbe cadervi il picio o essere colpiti dalle vene varicose
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ditro io rido poco mi girano i coglio.ni a nastro che se gli attacco un generatore illumino Ny ....

mi importa una se-ga dell'auto sostitutiva..mi voleva dare la Bora ma se la fikki in kulo la bora ...vado a giro in taxi...

che macchina è? ti pare un catorcio un'audi TT? booo ovvio che succede una su un milione...ed a chi doveva succedere se non a me?
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
è stato colpito dalla maledizione del trikeko :( :ciapet: :prr:

attenti o voi volghi che infangate il suo nome :X potrebbe cadervi il picio o essere colpiti dalle vene varicose

speriamo moIa di peste bubbonica all'uccello
 

f4f

翠鸟科
Sharnin 2 ha scritto:
Fatta in Cina? :D

Notiziola dall'America: adesso i merkans hanno paura che il governo gli requisisca il conto corrente, pare che lo possa fare. Non bloccare, proprio requisire. :eek:


:eek: :eek: :eek: :eek:

stì kuazzi !!!! :help: :help: :help: :help:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
tranqui testyna calimero fa una seg@ anche a me medesimo
ieri sotto una pioggia bestiale ho avuto mezza casa allagata perchè un trikeko di gabbiano mi ha fatto il nido proprio sul tubo collettore o vattelapesca della grondaia sull'incavo del tetto a spiovente, per ripurirlo ed evitare che mi andasse tutto il sistema elettrico a pute ho dovuto fare acrobazie magiche alla copperfield sospeso nel vuoto con vento a mille e mazza improvvisata che mi volteggiava sulla testa tutto uno stormo incaxxato
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditro io rido poco mi girano i coglio.ni a nastro che se gli attacco un generatore illumino Ny ....

mi importa una se-ga dell'auto sostitutiva..mi voleva dare la Bora ma se la fikki in kulo la bora ...vado a giro in taxi...

che macchina è? ti pare un catorcio un'audi TT? booo ovvio che succede una su un milione...ed a chi doveva succedere se non a me?


... eddai porka pupazza, per una cavolo di auto ... sono ben altri i problemi della vita !

chettifrega di prendertela tanto a male ... sarà pure in garanzia ? ... è nuova porka pupazza ! ... quindi sono mazzi del concessionario ripararla.


Non capisco invece perchè hai rifiutato l'auto sostitutiva. :mumble: :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto