Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
oppure hanno fatto l'inculatella shortarella :D

pòòò esse..anche se chi è short 100-300 punti più o meno di gain cambia poco.. :ops:

vediamo 3260 di stox...se li recupera..è lunga la giornata...

ci vorrebbe un bel -10% del crudo ma anche qui la vedo dura molto dura...
 

dan24

Forumer storico
dj stox 50 index. sotto 3200 andiamo giù dritti fino a 2900 :eek:

weekly

1215775752djstox50.png
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
certo che in un anno poco meno hanno ritracciato due anni di LONG se si va avanti di questo passo per fine anno siamo sotto i 2900 :eek:

se proietti il testa e spalle sul weeky abbiamo 2200 come tp :eek:
 

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
se proietti il testa e spalle sul weeky abbiamo 2200 come tp :eek:

non sarebbe folle se pensi a che tipo di recessione andiamo incontro (siamo dentro)


ieri dalla banca hanno telefonato a mio cognato per ivitarlo a investire in loro fondi la liquidità che ha sul conto , è la terza volta quest'anno ed ogni volta nei giorni successivi vi sono stati storni consistenti :-o
 

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
non sarebbe folle se pensi a che tipo di recessione andiamo incontro (siamo dentro)


ieri dalla banca hanno telefonato a mio cognato per ivitarlo a investire in loro fondi la liquidità che ha sul conto , è la terza volta quest'anno ed ogni volta nei giorni successivi vi sono stati storni consistenti :-o

la prossima telefonata che gli fanno, please avvertici
che si và short di brutto brutto :cool: :cool:
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
non sarebbe folle se pensi a che tipo di recessione andiamo incontro (siamo dentro)


ieri dalla banca hanno telefonato a mio cognato per ivitarlo a investire in loro fondi la liquidità che ha sul conto , è la terza volta quest'anno ed ogni volta nei giorni successivi vi sono stati storni consistenti :-o

no non lo è affatto...con questa volatilità cmq vediamo di divertirci un pò :D
 

ditropan

Forumer storico
Ciò che bel datino ... +20% su base annua ..

*DJ US Import Prices +20.5% On Yr; Record High

... mi chiedo ancora come possano i bond usa tenere questi prezzi e relativi rendimenti. :rolleyes: :rolleyes:

1215779899azz1.jpg
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Ciò che bel datino ... +20% su base annua ..

*DJ US Import Prices +20.5% On Yr; Record High

... mi chiedo ancora come possano i bond usa tenere questi prezzi e relativi rendimenti. :rolleyes: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215779899azz1.jpg

perchè sono una manica di pazzi...le aspettative di rialzo tassi in Usa sono andate a farsi benedire con fanniii e freddy mercury che sembrano oramai crakkate...per questo che il dolaro perde ancora oltre al crudo sui max storici...(12 usd da ieri di rialzo e vai :-? )
 

Users who are viewing this thread

Alto