Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
chiuso uno stox a 4444 quello che avevo da 4454....e mantengo lo storico... :)

se non tornano sotto i 4422/28....porka trota...nun scendono...naaa segaaaa...speriamo per lo che lo spoore chiuda sotto i 1521...

mi son giocato un long sul T-Bronx sep ma è proprio morto , solo barbon trading controtrend here
spread fossile sul T-Bond/10y pronto al roll sul sep

dannnnnn ricordati del grafo storico spread S&Pmib/eu50xx , lo sto vedendo prendere una china pericolosa stile 2000 , non vorrei anticipasse il famoso rally pre-crollo

Fleursdumal ha scritto:
mi son giocato un long sul T-Bronx sep ma è proprio morto , solo barbon trading controtrend here

dannnnnn ricordati del grafo storico spread S&Pmib/eu50xx , lo sto vedendo prendere una china pericolosa stile 2000 , non vorrei anticipasse il famoso rally pre-crollo

mittiko nonnetto
certo che -11% prezzi case ... :eek: :eek: :eek:

Borsa: Authority Cina Avverte Su Rischi Scoppio Bolla

(ANSA) - ROMA, 24 MAG h1808
- Richiamo dell'autorità di controllo della borsa cinese sui rischi di una bolla dei mercati azionari.

L'Authority - in una nota pubblicata sul suo sito web e riportata dall'agenzia Bloomberg - ha messo l'accento sul pericolo di uno scoppio della bolla dei mercati lanciando un richiamo agli investitori e alle società di brokeraggio affinché aumentino il livello di "informazione all'investitore" sottolineando i rischi legati all'attività speculativa.
Pechino mostra dunque una crescente preoccupazione per i pericoli di una severa correzione del mercato che potrebbe colpire i risparmi di un sempre maggiore numero di piccoli investitori attirati dalla corsa record della borsa cinese.
Il richiamo dell'autorità di controllo si aggiunge alle preoccupazioni già manifestate dal governatore della Banca centrale cinese, Zhou Xiaochuan, per l'esistenza di una bolla speculativa nel mercato cinese e ha alimentato le aspettative di un imminente intervento concreto del governo. I listini hanno così virato al ribasso con l'indice Shanghai composite che è arrivato a perdere l'1,5%.
Proprio oggi, anche l'Ocse ha messo in guardia contro il rischio di "una marcata correzione" della borsa cinese a poche ore dall'avvertimento lanciato dall'ex presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan, il quale ha parlato del pericolo di una "drammatica correzione" dei mercati azionari cinesi - con la Borsa di Shanghai ai massimi storici dopo aver guadagnato oltre il 300% in meno di due anni - definendo "insostenibile" il boom delle azioni cinesi.(ANSA).

Fleursdumal ha scritto:

stasera provo a partorirlo...

ma FIB-stox o MIB-stoxindex?

infatti ho mollato uno...rimango con uno soltanto...visto che l'europa di mollare veramente per oggi non ha nessuna voglia....visto anche che quel fetente del Dow perde lo 0,00009.....c'e' più tenzione sullo spoore...ma son buoni di mettersi laterale pure loro....

quindi vado di barboneggio pure io...con uno a base...che oramai è bello tranquillo...in cassaforte...vedremo...

devo mettermi a studiare anche spread interessanti sul forex....tipo USD/CHF euro/CHF
USD/CAD ...eruo/CAD...

PS: c'e' NESSUNO CHE PUò MANDARMI QUALCHE FILE WAV PER EMAIL?

mi servono per mettere gli allarmi sonori...

Usa: Vendite Case Nuove; Balzo Ad Aprile +16,2% a 981.000 (2)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Le vendite di nuove case negli Usa ad aprile - segnala l'agenzia Bloomberg - hanno segnato il maggior rialzo da circa 14 anni, grazie al calo dei prezzi e agli incentivi offerti dai costruttori. Il prezzo medio delle case è sceso dell'11% il mese scorso a 229.100 dollari dai 257.000 dollari di aprile 2006.
E' stato inoltre rivisto al ribasso il dato di marzo con 844.000 abitazioni vendute da 858.000 della prima rilevazione.
(ANSA).

f4f ha scritto:

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Le vendite di nuove case negli Usa ad aprile - segnala l'agenzia Bloomberg - hanno segnato il maggior rialzo da circa 14 anni, grazie al calo dei prezzi e agli incentivi offerti dai costruttori. Il prezzo medio delle case è sceso dell'11% il mese scorso a 229.100 dollari dai 257.000 dollari di aprile 2006.
E' stato inoltre rivisto al ribasso il dato di marzo con 844.000 abitazioni vendute da 858.000 della prima rilevazione.
(ANSA).

bene bene..sono FLAT di appartamenti :D :D :D me ne rimangono 4....che temo dovrò affittare a signorine dell'est europeo :-o :lol:

f4f ha scritto:

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Le vendite di nuove case negli Usa ad aprile - segnala l'agenzia Bloomberg - hanno segnato il maggior rialzo da circa 14 anni, grazie al calo dei prezzi e agli incentivi offerti dai costruttori. Il prezzo medio delle case è sceso dell'11% il mese scorso a 229.100 dollari dai 257.000 dollari di aprile 2006.E' stato inoltre rivisto al ribasso il dato di marzo con 844.000 abitazioni vendute da 858.000 della prima rilevazione.
(ANSA).

11% base annua ... pare .... :-? :-? :-?
chi può verificare??

grassie neh
ps
trovatta la conferma Bloomberg :D

Median Price

The median price of a new home dropped 11 percent last month to $229,100 from $257,000 a year earlier, today home-sales report showed.

Purchases rose in three of four regions. They jumped 28 percent in the South, 8.5 percent in the West and 3.8 percent in the Northeast. Sales dropped 4 percent in the Midwest.

The jump in sales in the South may, in part, explain the drop in costs nationally, economists said. Median prices in the South are lower than the national average, therefore an increase in sales in the region would skew the national figures lower.

To contact the reporter on this story: Courtney Schlisserman in Washington at cschlisserma@[color=red]Bloomberg.net [/color]

Users who are viewing this thread

Back
Alto