Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
no....ma da seguire Italcementi e Buzzi....perchè..dopo aver macinato record su record negli ultimi anni...con il boom dell'edilizia...dove hanno veramente fatto da padrone nel mercato del calcestruzzo...malte...ecc...potrebbero risentire della contrazione del mercato stesso.....

e poi stavo a farmi un giro da 10 euri sull'euro/chf :-o :D barbon

Economia reale?
Nahhhh siete antichi! :D
Basta che si cartolarizzano una parte degli utili futuri, quelli fra dieci anni quando il mercato avrà uno sviluppo fortissimo causa flussi migratori provenienti dall'Africa che causa l'effetto serra verrà allagata per 2/3 e questo permetterà di mantenere stabile gli utili ed anzi aumentarli perchè poi cederanno a degli hedge la cartolarizzazione incassando una ulteriore plusvalenza... :-o
verranno emesse obbligazioni perpetual earnings che andranno a ruba.

incredibile, vedo ora che mi ha eseguito in the night I suppose e flattato l'euryen a 162.30... e ora di nuovo 163, cje kulo! :lol:

scaricati gli eccessi di breve non sembrano aver voglia di proseguire... se così fosse le correzioni si fanno sempre meno intense.
Perà l'aria è alquanto viziata.
Tenuto conto che poi Greenspan aveva parlato di esuberanza irrazionale col DJIA intorno ai 7.300 e quello è poi andato a a 11000 e oltre prima di ritornare su quei livelli c'è da riflettere.

leo-kondor ha scritto:
incredibile, vedo ora che mi ha eseguito in the night I suppose e flattato l'euryen a 162.30... e ora di nuovo 163, cje kulo! :lol:

happy for U.....now wait and see.....because...it want to suck all shortstraders...and we'll wait....165...where...we'll short the house.... :D :D

indeed...u suck my dick :-o :lol: :lol: :lol: :eek:

gipa69 ha scritto:
Economia reale?
Nahhhh siete antichi! :D
Basta che si cartolarizzano una parte degli utili futuri, quelli fra dieci anni quando il mercato avrà uno sviluppo fortissimo causa flussi migratori provenienti dall'Africa che causa l'effetto serra verrà allagata per 2/3 e questo permetterà di mantenere stabile gli utili ed anzi aumentarli perchè poi cederanno a degli hedge la cartolarizzazione incassando una ulteriore plusvalenza... :-o
verranno emesse obbligazioni perpetual earnings che andranno a ruba.

maaa ...io ho rapporti di lavoro con buzzi...contrallante di betonval...e posso dirti che rispetto all'anno scorso hanno dimezzato la produzione di calcestruzzo....

Buzzi però...sta facendo movimenti strani...tipo..come se fosse sotto acquisizione da parte di qualche big....ho questa impressione...

Italcementi...cerca di seguirla ma annaspa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto