Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91) (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
^SSEC Shanghai Composite 4,049.20 1:21AM ET 285.72 (6.59%)

:D :D :D sta perdendo il 6,60% :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

è arrivata la botta

MINk...... pensa che ieri l'ho prevista con terenzio! guarda l'orario del post, in tempi non sospetti :D
però se è scoppiata la bolla perchè il resto del mondo non crolla? :-? scusa, neanche un meno 6 fa paura??? :-? :-? :-? :specchio: allora non crolleremo più, tanto vale andare long per i 10.000 del dax, i 50.000 del fib, i 5000 dello stoxx e i 1000 del russel :down:

Leo's

Forumer storico
giuro che non capisco, è arrivato l'evento che attendevamo... meno 6% e che volete di più? forse meno 20 in un giorno.. ma dai... e invece vedo il russel ai massimi e null'altro si muove? cioè, meno 6 in un giorno...

f4f

翠鸟科
leo-kondor ha scritto:
giuro che non capisco, è arrivato l'evento che attendevamo... meno 6% e che volete di più? forse meno 20 in un giorno.. ma dai... e invece vedo il russel ai massimi e null'altro si muove? cioè, meno 6 in un giorno...

Leo scusa se ti chiedo
e , credimi, non è off-topic.....

quanti anni hai?
da quanti anni segui la borsa?
hai mai operato professionalmente sui mercati ?
(intendo, in una exSIM, SGR, banca o similia)

Leo's

Forumer storico
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ma no, che professionalmente, scherzi? giamais...
40 anni
seguo la borsa, per diletto, dal 2000
però dopo un meno 6 mi attendevo una discesina, invece più o meno siamo sempre li ...

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
ma no, che professionalmente, scherzi? giamais...
40 anni
seguo la borsa, per diletto, dal 2000
però dopo un meno 6 mi attendevo una discesina, invece più o meno siamo sempre li ...

non c'e' stata concomitanza..come avvenne a febbraio...del crollo dell'euro/yen....fu quello il vero motivo ...venne meno la liquidità ai mercati ...poi tirarono fuori la scusa dei subprime in difficoltà ed il -9% della cina...

cmq...qualcosa sta scricchiolando..vediamo se rientrano sotto i 4422 di stox...io rimango flat sugli indici....

Leo's

Forumer storico
terenzio ha scritto:
un -6% della Cina, corrisponde ad un -0,6% dell'Europa, quindi sta perdendo pure troppo (l'Europa) :lol:
paoloooo! non ti ci mettere pure tu! :D qua mi sa che chiudiamo con 200 tick di gain e poi crolla tutto .... :specchio:

gastronomo

Forumer storico
Ciao cari, vi seguo a singhiozzo perche il mio pc si è temporaneamente sbelinato :rolleyes: ...premesso che il sito pesa troppo e ci si mette una vita per la connessione (Argy fa qualcosa :help: ) la Gastro-valutazione della situazione è la seguente :-o : in Cina siamo ancora ben lontani dal poter parlare di una cultura diffusa sia di mercato sia di capitalismo in senso correntemente occidentale; a cio si aggiunge che in asia il gambling piace molto, ossia rappresenta una dimensione culturale molto importante. E' evidente che se il primo tentativo per affermare una qualche cultura di mercato nasce da una bolla speculativa...si parte col piede sbagliato. Ne deriva quindi che, con le buone o le cattive, i regulators (espressione generica, lo so ma sono pigro :D ) una raffreddatina la devono pur dare. Bloomberg di oggi da una chiave di lettura, in questo senso, molto interessante. Io continuo a seguire quel vecchio adagio che avevo postato tre settimane fa: sell in may and go away :D ... inforco il costumino.....ci sentiamo piu tardi :)

terenzio

Forumer attivo
aggiornamento Stocco....fai solo che rompa quel benedetto canale e poi ne riparliamo :p

stoxxng7.jpg

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
inforco il costumino.....ci sentiamo piu tardi :)

:-? :-?
vai a fare il bagno in bicicletta??

scrivi troppo poco Gastro
e ci si vede anche meno

a qualcosa si deve porre rimedio :)

a prest' cumpà

Users who are viewing this thread

Alto