Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91) (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Bce, ancora uno forse due rialzi tassi - membro Banca di Francia
Reuters - 02/05/2007 13:33:12

questi secondo me li pagano a cazzaate che tirano quando aprono bocca....così ci ritroviamo l'euro/yen a 190...ma annate a spigolà il grano annate....e euro/usd quasi di nuovo sopra i 1,36

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Bce, ancora uno forse due rialzi tassi - membro Banca di Francia
Reuters - 02/05/2007 13:33:12

questi secondo me li pagano a cazzaate che tirano quando aprono bocca....così ci ritroviamo l'euro/yen a 190...ma annate a spigolà il grano annate....e euro/usd quasi di nuovo sopra i 1,36

:D :D io sono diventato un carrista, voglio il 5% annuo su euro con leva 100 e il 7% su sterlina con leva 200
Addio :cool:

gipa69

collegio dei patafisici
Francesco 221 ha scritto:
Per favore Gipa un commento su EUR/YEN circa l'articolo che hai postato.

Sono nei guai fino al collo se non scende a 162. :(

Ti ringrazio. :)

Guarda che di novita non ce ne sono molte... purtroppo.
Nell'articolo si valuta quali strategie valutarie possono essere più opportune in vari situazione di mercato e l'unico rischio paventato di chiusura carry è dato da un eventuale contagio che le chiusure sulla lira turca potrebbero portare (ma anche la corona islandese era la punta dell'iceberg ma poi non successe niente).

Vi è l'accenno al fatto che una crescita della parte breve della curve dei tassi oggi potrebbe essere invece ahime favorevole per l'euro contro Yen.

Resta una situazione che da grafico ti dice che il trend è up anche se la situazione complessiva ti dice che questo trend up è molto rischioso.
Purtroppo al momento comanda il grafico sebbene una correzione di una figura personalmente potrebbe anche farla all'interno del tred up.

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

uNA FIGURA?????????????? UNA FIGURAAAAAAA???????????????????????????????????????????????????????????

deve ANNARE A 157 OGGI :-o

X FLEU: (
117811267304.gif
+
117811269596.gif
)=
1178112751pcdistrutto.gif

Francesco 221

Nuovo forumer
Grazie Gipa, ma la chiusura dei carry non potrebbe portare anche una rivalutazione dello YEN ?

Ora dopo la dichiarazione della BCE, se la BOJ ha le pa@@e, il 16 Maggio dovrebbe rialzare i tassi almeno dello 0,50 !

Penso sarebbe piu' che giusto.

Ma io a quella data probabilmente avro chiuso la mia posizione con una perdita astronomica. :(

dan24

Forumer storico
Grazie Gipa, ma la chiusura dei carry non potrebbe portare anche una rivalutazione dello YEN ?

Ora dopo la dichiarazione della BCE, se la BOJ ha le pa@@e, il 16 Maggio dovrebbe rialzare i tassi almeno dello 0,50 !

Penso sarebbe piu' che giusto.

Ma io a quella data probabilmente avro chiuso la mia posizione con una perdita astronomica. :(

SEEEE aspetti quelli della Boj ti conviene andare una ventina d'anni in Tibet in meditazione....manko con la pistola piantata alla tempia si azzardano a toccare i tassi...a loro va bene lo yen a sti livelli...anzi...hanno ripreso a perdere pure contro Usd...figuriamoci...

a livello tecnico perchè è l'unico che può dirci qualcosa....stanno faticando non poco a rimanere in range stretto tra 162,40 e i max a 163,30....teneteranno forse qualche sortita...ma lo storno ci sta tutto....NUN C?E? BOJ BCE FED ETC ETC che tenga...

157 ADDIO :rolleyes: :specchio:

Francesco 221

Nuovo forumer
Ciao DAN.

Oggi l'America continua a salire, che ca@@o di mercato dopato.

Speriamo in qualche dato buono, cosi' forse si decidono a scendere.

Lo sai che questa notte sono stato davanti al monitor fino alle 3 e l'EUR/JAP orbitava sempre intorno ai 163.

Dato che avevo inserito il profit per ricomprare 2/3 della mia posizione short a 162,47
e mi trovavo davanti al computer, ho deciso di cancellare l'ordine.

Quando mi e' venuto sonno ho dimenticato di reimpostarlo.

Non ti dico questa mattina, la sorpresa quando ho visto che il prezzo aveva toccato 162,40 ed era risalito a 163.

In quel momento ho capito che non ci arrivera' piu'. (A me va sempre male)

Oggi tra i nervi e la disperazione, mi sento veramente giu'. :(

dan24

Forumer storico
Ciao DAN.

Oggi l'America continua a salire, che ca@@o di mercato dopato.

Speriamo in qualche dato buono, cosi' forse si decidono a scendere.

Lo sai che questa notte sono stato davanti al monitor fino alle 3 e l'EUR/JAP orbitava sempre intorno ai 163.

Dato che avevo inserito il profit per ricomprare 2/3 della mia posizione short a 162,47
e mi trovavo davanti al computer, ho deciso di cancellare l'ordine.

Quando mi e' venuto sonno ho dimenticato di reimpostarlo.

Non ti dico questa mattina, la sorpresa quando ho visto che il prezzo aveva toccato 162,40 ed era risalito a 163.

In quel momento ho capito che non ci arrivera' piu'. (A me va sempre male)

Oggi tra i nervi e la disperazione, mi sento veramente giu'. :(

contro trend è così..si patisce fino all'inverosimile...anche io...ho un prezzo di carico di 162,40..quindi stamani potevo anche chiudere....ma son de coccio...e voglio 157....

ho poca roba cmq...adesso 250K media 162,51....quindi posso smediare all'infinito :D

cmq stanno tentando l'impossibile....uno swing di 13 figure e passa...su livelli così elevati...non è sostenibile....manko fosse stato a 90....quindi seriamente mi attendo almeno un ritorno nel breve sui 160...almeno..e sotto in area 157

dan24

Forumer storico
poi sempre a livello tecnico...e per i cicli...DOMANI 03/05/2007 scade un'importante setup planetario: ME SCADE IL BOLLO DELLA MOTO!!!!!!!!!!!! :D è due anni che non lo pagavo e mi hanno mandato una lettera....per pagare 75 euri di cui 35 tra sovrattasse more ecc ecc...

ho già passato la pratica al mio Avv. per chiedere un condono...o una conciliaaaazione con lo stato...sto patteggiando dai 7 agli 8 minuti di carcere in cambio dell'azzeramento del debito fiscale...e tornando all'importante SETUP: SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Users who are viewing this thread

Alto