Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

4343 di future eurostox primo tp di un ipotetico movimento di ritracciamento :)

bell'open in gap down...UHMMMM...shangahaiiiaaii ci fai naaa segaaa....

passando per i 4287...il secondo tp sarebbe in area 4250....ma vediamo se accendono le macchinette anche oggi...vendi yen compra indici.. :-o

feliceanima ha scritto:
dan fai scendere un po' lo yen per piacere sono due giorni che lo fai andare laterale :D

Giorno a tutti

DUE GIORNIIIII????????????????????????

1178604249ddddddsss.gif

1178604282mad_dog_prev.gif

E' UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

cmq....TP...E LO DICO CHIARO E TONDO....160,61 E SOTTO 156,60

feliceanima ha scritto:
posso incrementare allora sempre con il mini :D

sono arrivato appena a 200 euro e sto sotto di 15 :D

INCREMENTI PURE...è "matematicamente" :D :lol: :lol: :lol: :eek: impossibile che non torni a 160,60 minimo... :-o

eurostox index settimanale...e che quazzo!!!!!!

1178604530eurostoxindex.png

gastronomo ha scritto:
Vaccaboia, pure Basso era dopato, st'anno al giro ci tocca mandare Fleu e Dan, altrimenti alla tele non ci fanno vedere un ciclista che sia uno :rolleyes: - superfluo dire che io non vado in bicicletta, troppo pigro :D

Fleu ci ha il mallegato al posto del sangue...mika lo fanno correre... :D :D

io alla seconda pedalata inizio a sputacchiare come un Lama in calore...pacchetti di Camel light :D :D :D :lol: :lol:

poi ODIOOO i ciclisti ed il ciclismo...soprattutto quelli che vanno in gruppo in mezza alla strada la domenica ...e nun mi fanno passare.... :D :D di solito mi affianco ed accendo il tergicristallo con spruzzatina di acqua incorporata :lol: :lol: ...

dan24 ha scritto:
4343 di future eurostox primo tp di un ipotetico movimento di ritracciamento :)

bell'open in gap down...UHMMMM...shangahaiiiaaii ci fai naaa segaaa....

passando per i 4287...il secondo tp sarebbe in area 4250....ma vediamo se accendono le macchinette anche oggi...vendi yen compra indici.. :-o
è che ha parlato only dall'altro lato.. e quindi matematicamente scende :D è infallibile!

per quanto riguarda l'indicatore onlywave il fatto che esso sia ancora presente sul forum a postare e che il periodo di sua presenza si prolunghi dovrebbe in linea di massima confermare che siamo nei pressi di un top di breve/medio :D :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto