Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

leo-kondor ha scritto:
cos'è il nok? norvegese per caso? :-?
e mi sono dimenticato che posizione avevi assunto su tale cross, me lo ricordi? ;)

un long aperto da una settimana scorsa ma niente di che....

dan24 ha scritto:
il NOK è il nocchino che ti dò in testa....che quazzo d'uscita è stata a 163 sullo yen? è??? non mi ami più??? se ti dico che era il top era il top....MINKIAAAAAAAAA.... :D :D

cmq appena lo yen ti ha visto è risalito di 50 pippes...ty LEO...giuro che ti pago se entri long :lol: :lol:
e no, sono rientrato short...

dan24 ha scritto:
il NOK è il nocchino che ti dò in testa....che quazzo d'uscita è stata a 163 sullo yen? è??? non mi ami più??? se ti dico che era il top era il top....MINKIAAAAAAAAA.... :D :D

cmq appena lo yen ti ha visto è risalito di 50 pippes...ty LEO...giuro che ti pago se entri long :lol: :lol:
l'uscita a 163 era quella di chi si era ampiamente rotto le balle e non ne voleva più sapere dei giap

buona serata a todos...

new position...

stox flat in attesa di rientro short...vedrò domani il da farsi...

euro/yen: rimango con 200K media 162,35...ma con 100K chiusi con circa 100 pips di gain...

Usd/cad..solita posizione...supina ma meno dolorosa...vediamo se per lo meno mi torna sopra i 1,11....ho alleggerito cmq 40K sullo strappo di oggi..rimango con 200K..

addio :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto