Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il NOK è il nocchino che ti dò in testa....che quazzo d'uscita è stata a 163 sullo yen? è??? non mi ami più??? se ti dico che era il top era il top....MINKIAAAAAAAAA....
cmq appena lo yen ti ha visto è risalito di 50 pippes...ty LEO...giuro che ti pago se entri long
il NOK è il nocchino che ti dò in testa....che quazzo d'uscita è stata a 163 sullo yen? è??? non mi ami più??? se ti dico che era il top era il top....MINKIAAAAAAAAA....
cmq appena lo yen ti ha visto è risalito di 50 pippes...ty LEO...giuro che ti pago se entri long
stox flat in attesa di rientro short...vedrò domani il da farsi...
euro/yen: rimango con 200K media 162,35...ma con 100K chiusi con circa 100 pips di gain...
Usd/cad..solita posizione...supina ma meno dolorosa...vediamo se per lo meno mi torna sopra i 1,11....ho alleggerito cmq 40K sullo strappo di oggi..rimango con 200K..