Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
affatto ....
anzi, dall'incipit non mi sembrano così convinti
tanto , un -2% da qui non cambierebbe lo scenario di medio E darebbe modo di entrare a tanti, da creare energia per superare i massimi già fatti
no F4F, credo invece che una mancata rottura dei nuovi massimi, evento caratterizzante questo trend di breve, potrebbere essere molto significativa. Potrebbe determinare o comunque essere il segnale per un cambiamento di sentiment
no F4F, credo invece che una mancata rottura dei nuovi massimi, evento caratterizzante questo trend di breve, potrebbere essere molto significativa. Potrebbe determinare o comunque essere il segnale per un cambiamento di sentiment
as always solo i futuro sa
ma, come sempre, per discuterne occorre definire gli ambiti temporali
se non buca i massimi, e per me non lo farà, avremo debolezza per 5/10gg
e poi ripresa dei massimi per luglio
in un mondo drogato dal carry.... certo che se il carry decidesse prima ... vedi il mio post con la inflazione Japan qui sopra ...
Satires which the censor can understand are justly forbidden.
The secret of the demagogue is to make himself as stupid as his audience so that they believe they are as clever as he.
You don't even live once.
The devil is an optimist if he thinks he can make people meaner.
The real truths are those that can be invented