Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui non è festa chi è che ieri aveva scritto che se ci fosse stata qualche difficoltà i cinesi avrebbero tenuto i mercati chiusi per una settimana? generali o gipaZZ
dan fascio va a laurarrrr la cava e la gru non si fermano mai
ovviamente la mia forza lavoro...è fuori a produrre...ghiaia di prima qualità....forza lavoro che ho riconvertito...in : Cinesi, Marocchini, albanesi, Rumeni etc etc....salario medio 2,89 dollari l'ora (mika scemo...gaino sulla svalutazione del dollaro )
ocio dan o ti faccio partire la rivoluzione in cava centro novralgico la gru , e ti faccio rotolare nel bu'o come la carrozzella della corazzata Potemkin per la scalinata di odessa
ocio dan o ti faccio partire la rivoluzione in cava centro novralgico la gru , e ti faccio rotolare nel bu'o come la carrozzella della corazzata Potemkin per la scalinata di odessa
niet revolution....i miei dipendenti sono felici e soddisfatti...paga giusta....ferie retribuite...di almeno 3 ore l'anno...se si infortunano...non li lascio a casa a non far niente come gli altri capitalisti sfruttatori....anzi...li faccio cmq continuare a lavorare con paga ridotta ovviamente a 0,52 dollari l'ora...(ovviamente per la produttività ridotta che possono esprimere)....in tal modo si sentono cmq membri di un progetto....elevato nello spirito....
questi i tassi swap...che vengono utilizzati per la riapertura delle posizioni sul forex...e per il calcolo dei pips che vengono accreditati o addebitati sulal posizione...io non ci facevo molto caso ma ho notato che cmq per operazioni di una certa consistenza e per durate di settimane l'incidenza c'e' e come....
ricordo che si incassa il tasso sulla valuta comprata e si paga sulla valuta venduta....
quindi esempio su una posizione short euro/yen si paga mediamente un 3,80 e si incassa mediamente uno 0,60....con un differenziale del 3,20%
si parla sempre di decimali di pips esempio su una posizione long di 100K sull'euro/usd...e di decimanli di pips incassati su posizioni short esempio sull'euro/usd...
sull'euro/yen invece si paga...perchè il differenziale è notevole..su una posizione short invece su USD/CAD il differenziale è poca roba...nell'ordine del 1%....
questi i tassi swap...che vengono utilizzati per la riapertura delle posizioni sul forex...e per il calcolo dei pips che vengono accreditati o addebitati sulal posizione...io non ci facevo molto caso ma ho notato che cmq per operazioni di una certa consistenza e per durate di settimane l'incidenza c'e' e come....
ricordo che si incassa il tasso sulla valuta comprata e si paga sulla valuta venduta....
quindi esempio su una posizione short euro/yen si paga mediamente un 3,80 e si incassa mediamente uno 0,60....con un differenziale del 3,20%
si parla sempre di decimali di pips esempio su una posizione long di 100K sull'euro/usd...e di decimanli di pips incassati su posizioni short esempio sull'euro/usd...
sull'euro/yen invece si paga...perchè il differenziale è notevole..su una posizione short invece su USD/CAD il differenziale è poca roba...nell'ordine del 1%....
per questo ti dicevo che ci dobbiamo fiondare sul real/yen volevo fare il carrysta da piccolo per tipi adrenalinici come noi saremmo il massimo , ma bisogna vedere chi lo fa trattare e a che spread
anche oggi il minirussell rules
per questo ti dicevo che ci dobbiamo fiondare sul real/yen volevo fare il carrysta da piccolo per tipi adrenalinici come noi saremmo il massimo , ma bisogna vedere chi lo fa trattare e a che spread
anche oggi il minirussell rules
dè hai scoperto l'acqua calda...vedi esempio NZD/Yen....o anche il solo euro/yen...ma sti livelli...c'e' il riskio grande di ciaparlo tra le chiappe in conto capitale....
l'unico cmq short dove si incassa pure il differenziale è l'euro/usd...anche se è poc roba...fà sempre piacere