Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
ECB's Trichet study U.S. tariffs on China carefully

BERLIN, March 30 (Reuters) - European Central Bank President Jean-Claude Trichet said on Friday he will study carefully the decision by the United States to slap tariffs on some Chinese imports. The action follows anger among U.S. politicians over their country's huge trade deficit with China and U.S. threats to punish China if it fails to allow its closely-managed yuan currency to appreciate further. Group of Seven finance officials and central bankers, including Trichet, regularly warn of trade imbalances and call on countries to allow their currencies to float more freely. "You are giving me the information. I will look at it carefully and if I have something to say I will say it after having analysed the situation," Trichet said of the U.S. action at a news conference after attending meetings organised by the Aspen Institute Italia. The U.S. Commerce Department said on Friday it was imposing duties on coated paper from China, reversing a decades-old policy of not applying duties on subsidised goods from non-market economies. ((Reporting by Iain Rogers; via Frankfurt newsroom +49 69 7565 1219; instant messaging [email protected]; email [email protected])) Keywords: ECB/TRICHET CHINA

io però ci riprovo con AUd/usd....annasse pure a 0,815 scherzoooo :-o :-o

certo che il tricheco...sembra diventato greespan ai tempi d'oro....secondo me se lo pigliano lo incaprettano :cool:

stanno sbragando....minkia...adesso di nuovo up....up and down come piace a me...

ma nndove siete finiti tutti??? tutti shorteeeeeeeeeee????

euro/usd a 1,34......ma li ho inkulati de nuevo... :D :D

ok mi fermo qui....buona serata a todos....belli e brutti...giornatina niente male...ci metterei la firma fosse sempre accusì..te ne vaii... :ciao:

Tutta la settimana lo short era meglio del long perchè se i carry dovessero desistere lo sbrago sarebbe importante.

E comunque partenze forti spesso riversate segnale di debolezza sebbene in alcuni casi i carry siano intervenuti a sostegno.
La notizia è importante ma al momento non segnala rigurgiti protezionisti di particolare entità ma solo un problema settoriale.
La reazione è da ascriversi alle pressioni inflazionistiche derivanti dall'aumento dell'nergy nel suo complesso e dal gasoline in particolare....

1175270189gasospx28032007.png

LONDRA, 30 marzo (Reuters) - Negli scambi del tardo pomeriggio londinese il biglietto verde corregge ampiamente rispetto alla principali controparti, depresso dall'annuncio del dipartimento del Commercio Usa relativo all'introduzione di dazi sulle importazioni di carta patinata dalla Cina. Il cross dell'euro/dollaro viaggia in rialzo di circa 0,5% dopo una punta a 1,34, mentre quello del dollaro/yen indietreggia di 0,6% in area 117,50. ORE 17,55 CHIUSURA USA

dan24 ha scritto:
diciamo che stai diventando il mio Ts personale...quando vai short..è una sentenza :D

però mi son fatti 10 punti tondi tondi sul russel :D visto solo ora al mio rientro al PC... i pivot sul russel a volte sono una favola ... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto