Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
:eek: :eek: sicuramente UP :-o :cool: :D

son 10 pips su cui ballano da due ore....
comunque al momento l'energy è supportivo e quindi sarebbe il caso di operare solo sul forex cosa che non faccio perchè non mi aggrada per cui aspetto.
(Lo so è il mercato più liquido del mondo e bla bla bla ma io sono uomo d'azione....)

gipa69 ha scritto:
son 10 pips su cui ballano da due ore....
comunque al momento l'energy è supportivo e quindi sarebbe il caso di operare solo sul forex cosa che non faccio perchè non mi aggrada per cui aspetto.
(Lo so è il mercato più liquido del mondo e bla bla bla ma io sono uomo d'azione....)

sul forex di azione...ce n'e' quanta ne vuoi....i movimenti laterali....ci sono..ma quando partono sono delle bestie....c'e' più trading system trend follow sui cross che su ogni altro genere tradabile...non conosco le commodities ma è molto meglio...credo

Scusate :D mi permetto di intervenire oggi la giornata la vedo un po :D .
Stessa domanda di ieri sera lascio correre over night il certificato short stamane ho comprato ancora :( .

Sempre Euro / Yen la volta scorsa ho anticipato di un giorno il movimento di 8 figure avevo messo stop loss stretto e lo perso questo giro non lo vorrei perdere :cool:

leo-kondor ha scritto:
facciamo 8 figure va... ;)

Guarda te lo dico onestamente... il movimento dell'eur/yen è fatto chiaramente da mani forti che sfruttano un movimento reale di investitori per massimizzare i rendimenti.
Un movimento di mani forti è difficile da riversare e può durare molto ma molto di più di quanto tutti noi possiamo immaginare.
Andarci contro non è assolutamente salutare salvo che non si individuini punti di estremi precisi e comunque sei quasi sempre cosretto a smediazzare e con il rischio di rimanere intrappolato nella posizione.
L'inversione di un simile movimento sarà violenta ma probabilmente ben pochi di noi avranno l'occasione di cavalcarla.
Mercati meno efficienti e meno coinvolti in questi movimenti ti permettono di limitare la rischiosità di queste considerazioni.

I Dixit.... Burp hic :D

feliceanima ha scritto:
Stessa domanda di ieri sera lascio correre over night il certificato short stamane ho comprato ancora :( .

Sempre Euro / Yen la volta scorsa ho anticipato di un giorno il movimento di 8 figure avevo messo stop loss stretto e lo perso questo giro non lo vorrei perdere :cool:

per la legge di murphy questa volta salirà di 8 figure da adesso :D :D :lol:

penso ci sia il mondo adesso short sull'euro/yen...se si mantiene sotto i 159 e 158,67....ci sono buone probabilità che tenti pure di tornare sotto i 158,07....

io ci rimango ma ripeto ...ho poca roba in confronto a quello che di solito detengo ...quindi è come essere flat :D :-o

ve saluto a domani...lascio tutto aperto...AUd/usd e Euro/yen....e stasera vedo come siamo messi...

Ps: aud/usd raddoppio a 0,82 tondi

feliceanima ha scritto:

riprendendo il discorso di sopra più inefficente si... ma non così inefficente!!
comunque per risponderti dovrei conoscere meglio il prodotto ma così facendo mi farei troppo i casi tuoi e non è nella mia indole :up:

Gipa sapresti tutto perche oggi ho comprato io ed un'altra persona per un valore di 550 euro :D .
Poi ho visto che sta terminando il thread mi raccomando con il prossimo ci vogliamo impegnare di piu' vedo che ultimamente solo Ditro si impegna con le sue tradate con le foto delle donnine :D .

P.S. x giomf mi raccomando aggiorna il tuo book fotografico grazie

dan24 ha scritto:
sul forex di azione...ce n'e' quanta ne vuoi....i movimenti laterali....ci sono..ma quando partono sono delle bestie....c'e' più trading system trend follow sui cross che su ogni altro genere tradabile...non conosco le commodities ma è molto meglio...credo

azione c'è ne dovunque anche se in questi ultimi anni hanno ridotto la volatilità storica e implicita di tutti i mercati compresi i cross ed anche i movimenti dell'ultimo mese hanno alzato la volatilità ma siamo sempre sotto la medie storiche.

Vedremo quando ci sarà una reale contrazione di liquidità cosa succederà alla volatilità dei mercati!

feliceanima ha scritto:
Gipa sapresti tutto perche oggi ho comprato io ed un'altra persona per un valore di 550 euro :D .
Poi ho visto che sta terminando il thread mi raccomando con il prossimo ci vogliamo impegnare di piu' vedo che ultimamente solo Ditro si impegna con le sue tradate con le foto delle donnine :D .

P.S. x giomf mi raccomando aggiorna il tuo book fotografico grazie
:D :lol: :P :p

1175699970calendario_di_mascia_ferri_e_alessia_fabiani_2005__controcampo__1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto