Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
giomf ha scritto:
Scusami Dan . . ma questa signora è stata già postata troppe volte . .

se avessi qualche nuovo genere . . . . . :) :) :up:

è la mia signora....portafortuna nei momenti delicati....indi per cui...si accontenti di questa :D

x GIPA: cosa vuol dire acquistato titolo italia? hai acquistato un titolo a caso ? :D

dan24 ha scritto:
è la mia signora....portafortuna nei momenti delicati....indi per cui...si accontenti di questa :D

x GIPA: cosa vuol dire acquistato titolo italia? hai acquistato un titolo a caso ? :D

Quasi.... :D :V uno di quelli più bastonati recentemente e che continua ad essere bastonato... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
Quasi.... :D :V uno di quelli più bastonati recentemente e che continua ad essere bastonato... :rolleyes:

io sto seguendo mediaset...ma non sono riuscito a prenderla sul ritest del supportono in area 8,12....ha un gappone down da far paura....ed oggi è tra quelle a maggior forza relativa....

euro/yen mi sta facendo dannare....200.000 pezzi e mi tocca e ritocca il mio prezzo di carico..adesso a 151,44....ma di darmi il gain nun ne vuole sapere...

dan24 ha scritto:
io sto seguendo mediaset...ma non sono riuscito a prenderla sul ritest del supportono in area 8,12....ha un gappone down da far paura....ed oggi è tra quelle a maggior forza relativa....

euro/yen mi sta facendo dannare....200.000 pezzi e mi tocca e ritocca il mio prezzo di carico..adesso a 151,44....ma di darmi il gain nun ne vuole sapere...

Io ho preso Fiat, nelle fasi di ribasso in climax la forza relativa si inverte improvvisamente senza particolari segnali perchè quando il mercato si accorge dell'inversione torna a comprare i titoli considerati con il beta più alto... almeno solitamente fa cusì :rolleyes:

Come sapete ... come conoscete ...se 7 giorni fa titolava così . . .

11730951201172599832panor.png

Oggi dice :

"" MA QUALE BOOM ... E' .. SOLO UNA RIPRESINA""

Users who are viewing this thread

Back
Alto