Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
158,17 chiuso tutto l'euro/yen anche i restanti 100.000 pezzi... a 158,07 dovrebbe fermarsi..se non lo fa amen.... e mi mangierò le palle come al solito per non aver tenuto
eurostox no comment i soliti livelli...4252 primo step..secondo a 4221....solo sotto questa quota...avremmo ribassi più seri ma oramai non ci credo più
chiuso adesso 30.000 pezzi euro/yen da 96 a 46...altri 50 pips....ma stanotte era pure tornato a 159,33 il maiale....questo sarebbe da tradare 24 ore...
cmq rimango con i soliti 100.000 oramai in bel gain
fatto primo tp preciso a 158,33 adesso...sotto 158,07 e poi dovrebbe sbragare fino a 157 circa...
bravo! hai la costanza e il tempo di aprire e chiudere più alto, mediare e poi richiudere, ecc., e così via ...io sono sempre fermo col buy 157 da giorni in macchina, prima o poi lo prende .. almeno spero ... se non arriva a 170 in una nottata
158,17 chiuso tutto l'euro/yen anche i restanti 100.000 pezzi... a 158,07 dovrebbe fermarsi..se non lo fa amen.... e mi mangierò le palle come al solito per non aver tenuto
si è fermato a 158,095..penso tu fossi in gain pure di qualche pips....non so quanto quota sotto il future rispetto allo spot......
Non ho operato cmq benissimo....perchè ieri era troppo incasinato con saipem ...se no sulla prima discesa avevo segnale short da 159,30 ne dovevo dare altri 100.000 pezzi..chiudermi sul primo supprto a 158,67....tenere i 200.000 e non solo 100.000...ed ieri sera se mai lasciare in macchina dopo averne dati altri 30.000 ...altri 50.000 almeno a 159,10....e stamani avrei chiuso più roba....
cmq nun mi lamento....adesso sta rimbalzando dal supporto....e c'era pure da farci un giro long ma ho la cankrena alla mano se devo kliccare long
bravo! hai la costanza e il tempo di aprire e chiudere più alto, mediare e poi richiudere, ecc., e così via ...io sono sempre fermo col buy 157 da giorni in macchina, prima o poi lo prende .. almeno spero ... se non arriva a 170 in una nottata
i vantaggi del forex....trading scalare a manetta....e con le spalle coperte....vai avanti all'infinito....meglio se in trend ma veramente un gran mercato....
il mio obbiettivo è quello di continuare a salire di quantità....arriverò un giorno a tradare con milioni di pezzi (non scherzo)
1448 di spoore future...ieri Fama daily...rimane sempre impostato al rialzo..ma una rottura di questa quota...e soprattutto di 1443 porterebbe al vero storno veloce per lo meno fino a 1405 in prima battuta....ma la partita si gioca tutta tra oggi e domani mi sa...se come credo invece torna velocemente sopra i 1455....domani fa tp veloce a 1472 poi chi sa...se sarà max o meno...
tutto questo deriva dall'osservazione dell'europa...che rimane sui max....dax addirittura che li sta macinando quasi ogni giorno e poi stornettini....
che sia distribuzione su un lateral rialzista è evidente...il quando vorrenno stornare non è dato saperlo...quindi .....vediamo se intento l'eurostox riesce a portarsi sui 4221....a quel punto potrei valutare anche di aprire 2 eurostox long sul giugno....e coprire i 4 short che ho...vediamo...situazione difficile...perchè manca la direzionalità