Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, non hai capito una mazza (a furia di stare in mezzo ai tori gay sfido io... )
ho solo chiuso i russel,perchè ero fuori in giro
poi godo su eur/yen e stoxx e put mib capitoooooo ...?
scusa Dan il ragionamento non era riferito a Te e non era riferito a questo mese in particolare .
ragionavo tra me e me sul fatto che nonostante l'evidenza in questi anni ho perseverato ad andare contro trend e ti assicuro che limitare i danni è stata veramente dura .
a chi lo dici?........però pensa te...che l'unico anno che ho chiuso in perdita..è stat colpa del bund non certo degli indici..ed io di long non ne ho mai fatti..posso assicurartelo...
quindi dipende sempre con che ottica di frame lavori....e che obbiettivi ti dai...a me in tutto questo tempo è sempre interessato prende solo i movimenti di breve..ed i più forti avvengono solo nei movimenti al ribasso...
a chi lo dici?........però pensa te...che l'unico anno che ho chiuso in perdita..è stat colpa del bund non certo degli indici..ed io di long non ne ho mai fatti..posso assicurartelo...
quindi dipende sempre con che ottica di frame lavori....e che obbiettivi ti dai...a me in tutto questo tempo è sempre interessato prende solo i movimenti di breve..ed i più forti avvengono solo nei movimenti al ribasso...
già, siamo (almeno) in due...
ma mi sa che a 41431 di mib30 non c'arriva...
io non ho resistito, ho chiuso a 41975... a dir la verità ho reversato e fatto 50 punti
mo ciò l'istinto suicida di ri-longare, per eventuale rimbalzo tomorrow