Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

leo-kondor ha scritto:
no, non hai capito una mazza :D (a furia di stare in mezzo ai tori gay sfido io... :D )
ho solo chiuso i russel,perchè ero fuori in giro
poi godo su eur/yen e stoxx e put mib :D capitoooooo ...?

1172591706done_it_prev.gif

Andrea 53 ha scritto:
scusa Dan il ragionamento non era riferito a Te e non era riferito a questo mese in particolare .
ragionavo tra me e me sul fatto che nonostante l'evidenza in questi anni ho perseverato ad andare contro trend e ti assicuro che limitare i danni è stata veramente dura .

:ciao:

a chi lo dici?........però pensa te...che l'unico anno che ho chiuso in perdita..è stat colpa del bund non certo degli indici..ed io di long non ne ho mai fatti..posso assicurartelo...

quindi dipende sempre con che ottica di frame lavori....e che obbiettivi ti dai...a me in tutto questo tempo è sempre interessato prende solo i movimenti di breve..ed i più forti avvengono solo nei movimenti al ribasso...

dan24 ha scritto:
a chi lo dici?........però pensa te...che l'unico anno che ho chiuso in perdita..è stat colpa del bund non certo degli indici..ed io di long non ne ho mai fatti..posso assicurartelo...

quindi dipende sempre con che ottica di frame lavori....e che obbiettivi ti dai...a me in tutto questo tempo è sempre interessato prende solo i movimenti di breve..ed i più forti avvengono solo nei movimenti al ribasso...

questo è vero

vado a dormire che se no questa notte il pane non lievita :D

:ciao:

f4f ha scritto:
vabè son fuori
in gain :lol: :lol: di 25 euro lordi :help: :help:
comq per uno che è entrato long venerdì, non è male :cool:

stanno forzando, il mib30 rischia di chiudere in modo da far scattare il flat a regolo :specchio:

(e ieri quando l'ho controllato non l'avrei mai detto!!!)

deciso..chiudo due eurostox adesso 4162....tengo gli altri due...che oramai veleggiano da un prezzo medio BOOOOO 4600 forse più :up: :up: :D :D

li porto a scadenza...ed amen....

La correzione è secca ma non esagerata . .

domani si potrebbe rimbalzare . . . e poi giungere verso il 5-8
marzo ..e...da lì ..iniziare il vero ribasso ...

Quick§ilver ha scritto:
stanno forzando, il mib30 rischia di chiudere in modo da far scattare il flat a regolo :specchio:

(e ieri quando l'ho controllato non l'avrei mai detto!!!)

già, siamo (almeno) in due...:(
ma mi sa che a 41431 di mib30 non c'arriva...
io non ho resistito, ho chiuso a 41975... a dir la verità ho reversato e fatto 50 punti :D
mo ciò l'istinto suicida di ri-longare, per eventuale rimbalzo tomorrow :-o

giomf ha scritto:
La correzione è secca ma non esagerata . .

domani si potrebbe rimbalzare . . . e poi giungere verso il 5-8
marzo ..e...da lì ..iniziare il vero ribasso ...

si falli rimbalzare..anche bene...adesso è una graticola di resistenze....tutte lì pronte ad essere ri-shortate.... :-o :up: :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto