gastronomo Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.302 dan24 ha scritto: che gnocca...fosse nella mia giunta...l'appoggerei io Clicca per allargare... e noi ci abbiamo la rosipinzi e la sbinetti ...
dan24 ha scritto: che gnocca...fosse nella mia giunta...l'appoggerei io Clicca per allargare... e noi ci abbiamo la rosipinzi e la sbinetti ...
dan24 Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.303 gastronomo ha scritto: e noi ci abbiamo la rosipinzi e la sbinetti ... Clicca per allargare... mika da buttar via...
gastronomo ha scritto: e noi ci abbiamo la rosipinzi e la sbinetti ... Clicca per allargare... mika da buttar via...
gastronomo Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.304 dan24 ha scritto: mika da buttar via... Clicca per allargare... Quante volte ti devo dire di non fumarti le aringhe avariate di prima mattina
dan24 ha scritto: mika da buttar via... Clicca per allargare... Quante volte ti devo dire di non fumarti le aringhe avariate di prima mattina
gipa69 collegio dei patafisici 28 Febbraio 2007 #1.305 parte alta del range dell'italico.... che jurnata
dan24 Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.306 gastronomo ha scritto: Quante volte ti devo dire di non fumarti le aringhe avariate di prima mattina Clicca per allargare... prima resistenza di rilievo in arrivo sull'eurostox...4131
gastronomo ha scritto: Quante volte ti devo dire di non fumarti le aringhe avariate di prima mattina Clicca per allargare... prima resistenza di rilievo in arrivo sull'eurostox...4131
dan24 Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.307 gipa69 ha scritto: parte alta del range dell'italico.... che jurnata Clicca per allargare... stai a vedè che chiudiamo a 4280 di eurostox sarebbe l'apoteosi dell'inkula dello shorters ritardatario
gipa69 ha scritto: parte alta del range dell'italico.... che jurnata Clicca per allargare... stai a vedè che chiudiamo a 4280 di eurostox sarebbe l'apoteosi dell'inkula dello shorters ritardatario
masgui Forumer storico 28 Febbraio 2007 #1.309 dan24 ha scritto: aprirai solo te i nuovi 3d per il resto della Ns breve vita Clicca per allargare... breve..??? :bleah: a 6800 del dax se ci arriva mi rishorto anche la casa.
dan24 ha scritto: aprirai solo te i nuovi 3d per il resto della Ns breve vita Clicca per allargare... breve..??? :bleah: a 6800 del dax se ci arriva mi rishorto anche la casa.
gipa69 collegio dei patafisici 28 Febbraio 2007 #1.310 gipa69 ha scritto: Rotti e andati su range superiore Clicca per allargare... ora devo fermarmi.... perchè la situazione si fa più complessa e l'emotività viene sostituita dalla ragione. Comunque due buone giornate.
gipa69 ha scritto: Rotti e andati su range superiore Clicca per allargare... ora devo fermarmi.... perchè la situazione si fa più complessa e l'emotività viene sostituita dalla ragione. Comunque due buone giornate.