Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
si ...il fib è quello più debole...eurostox ben lontano da bucarla...passa a 4208...

cautela allora
certo che se si sblocca il sistema .... 42290 adesso... je manca poko al porceddu

f4f ha scritto:
cautela allora
certo che se si sblocca il sistema .... 42290 adesso... je manca poko al porceddu

ja ja....ma lo stronzo di eurostronx...zo...non molla sto quazzo di ragne di mierda...

se avessi shortato il fib sarebbe stato lui sicuramente il più forte...e l'eurostox il più debole..seguro

dan24 ha scritto:
ja ja....ma lo fratello di eurostronx...zo...non molla sto quazzo di ragne di mierda...

se avessi shortato il fib sarebbe stato lui sicuramente il più forte...e l'eurostox il più debole..seguro
ul fibbo ho una put mar07 presa a 240, la vendo ora a 480, non c'è male mi sembra... certo, sarei tentato di tenerla a scadenza, ma forse meglio l'uovo oggi ... ?

leo-kondor ha scritto:
data via a 500 :) più del 100% di gain... ora può crollare, secondo la legge di murphy ... :lol: mi ringrazierete :D

117206720130.gif

leo-kondor ha scritto:
ul fibbo ho una put mar07 presa a 240, la vendo ora a 480, non c'è male mi sembra... certo, sarei tentato di tenerla a scadenza, ma forse meglio l'uovo oggi ... ?

puoi fare -2 p 42000 + 1 p 41500.
cristallizzi il guadagno e hai maggiori possibilità future.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto