Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

rob.luc ha scritto:
certo.
infatti avevo proposto la mia perchè era simile alla sua chiusura.il guadagno era molto vicino e in più creava opportunità future.
chiudere la sua o mettere in piedi +1-2+1 aveva quasi lo stesso guadagno.era un profit "con opportunità".fare uno spread faceva guadagnare molto meno a fronte di maggiori opportunità.
ciao
p.s. leo ti ha risposto cesare

adesso ho capito cosa intendevi :up:

Non sopporto che lo Yen . . peggiori ancora . .

( ma bada bene che non sto affatto usando il future o investendo in valute . . )

E non sopporto la ECCESSIVA . . forza dell' Euro . .

Ocio Leo...euro/yen primo segnalino di debolezza...intraday che sta arrivando adesso...dal mio macina pippssss ...devono confermare la barra a dieci minuti.....ma se girano...ci sta un bel ritracciamentus....

vediamo...se ho le balls per dare altri pezzi se girano :rolleyes:

dan24 ha scritto:
Ocio Leo...euro/yen primo segnalino di debolezza...intraday che sta arrivando adesso...dal mio macina pippssss ...devono confermare la barra a dieci minuti.....ma se girano...ci sta un bel ritracciamentus....

rispondimi di là che poi ci dedichiamo solo ai merkati :p

giomf ha scritto:
Non sopporto che lo Yen . . peggiori ancora . .

( ma bada bene che non sto affatto usando il future o investendo in valute . . )

E non sopporto la ECCESSIVA . . forza dell' Euro . .

anche io non li sopporto proprio :D :D

ekko tornassero sui 125 di euro/yen sarei quasi contento :D

dan24 ha scritto:

seriamente, io adotto una tattica salva vita: non guardo più il tol, così non sono tentato di chiudere e aprire mille volte, inserito 157 se lo tocca sono i soliti 1000 :) se no attendo... però vi leggo sul forum e ogni tanto mi rincuoro o mi dispero, a seconda del tenore dei post :D :lol:

piuttosto, è già caduto prodi? ho la piccola che ha monopolizzato la TV con i cartoni animati e non so nulla...

f4f ha scritto:
ti voto come imperlatore :P

grazies...sarà ricompensato con un Feudo nella zona del Senese...basta che nun me rompa i coglionisss......se voglio fare capitale d'Italia..Livorno... :D

sti strunzi non mollano ne sull'eurostrux ne sull'euro/yen...

mi faranno venire l'esaurimento...

vado di peyote... :D

Ps: il mio slogan elettorare sarà : PEYOTE PER TUTTI A PREZZI RAGIONEVOLI

ovviamente metterò su una Spa per la coltivazione e distribuzione del peyote...con monopolio statale :D

1172076785peyote.jpg

leo-kondor ha scritto:
seriamente, io adotto una tattica salva vita: non guardo più il tol, così non sono tentato di chiudere e aprire mille volte, inserito 157 se lo tocca sono i soliti 1000 :) se no attendo... però vi leggo sul forum e ogni tanto mi rincuoro o mi dispero, a seconda del tenore dei post :D :lol:

piuttosto, è già caduto prodi? ho la piccola che ha monopolizzato la TV con i cartoni animati e non so nulla...

Prodi chi?....alla Tv dicono che sta fondando un partito nuovo insieme al Berlusca....perchè si amano :D

Nada nun scende una mazza qui

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ti voto come imperlatore :P

grazies...sarà ricompensato con un Feudo nella zona del Senese...basta che nun me rompa i coglionisss......se voglio fare capitale d'Italia..Livorno... :D

sti strunzi non mollano ne sull'eurostrux ne sull'euro/yen...

mi faranno venire l'esaurimento...

vado di peyote... :D

Ps: il mio slogan elettorare sarà : PEYOTE PER TUTTI A PREZZI RAGIONEVOLI

ovviamente metterò su una Spa per la coltivazione e distribuzione del peyote...con monopolio statale :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172076785peyote.jpg

sei fuso sei fuso

ho scritto imperlatore
ti si mette a infilare le perline pè fà le collanine

vada comunque per il feudo nel senese, chianti a gogò o a gluglù
jus primae noctis e nefandezze feudali a volontà
sarò un sovrano illuminato,
illuminato dai roghi delle case dei dissidenti

ma sul serio
adesso l'è buhata la fama daily in close :p
si avvicina il reddae rationem :cool:

Users who are viewing this thread

Back