Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

leo-kondor ha scritto:
seriamente, io adotto una tattica salva vita: non guardo più il tol, così non sono tentato di chiudere e aprire mille volte, inserito 157 se lo tocca sono i soliti 1000 :) se no attendo... però vi leggo sul forum e ogni tanto mi rincuoro o mi dispero, a seconda del tenore dei post :D :lol:

piuttosto, è già caduto prodi? ho la piccola che ha monopolizzato la TV con i cartoni animati e non so nulla...

quanti anni ha la piccola?
e tu?

io :ops: :ops: 40+
i miei piccoli, 12 e 8 :)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ti voto come imperlatore :P

grazies...sarà ricompensato con un Feudo nella zona del Senese...basta che nun me rompa i coglionisss......se voglio fare capitale d'Italia..Livorno... :D

sti strunzi non mollano ne sull'eurostrux ne sull'euro/yen...

mi faranno venire l'esaurimento...

vado di peyote... :D

Ps: il mio slogan elettorare sarà : PEYOTE PER TUTTI A PREZZI RAGIONEVOLI

ovviamente metterò su una Spa per la coltivazione e distribuzione del peyote...con monopolio statale :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172076785peyote.jpg

sei fuso sei fuso

ho scritto imperlatore
ti si mette a infilare le perline pè fà le collanine

vada comunque per il feudo nel senese, chianti a gogò o a gluglù
jus primae noctis e nefandezze feudali a volontà
sarò un sovrano illuminato,
illuminato dai roghi delle case dei dissidenti

ma sul serio
adesso l'è buhata la fama daily in close :p
si avvicina il reddae rationem :cool:

non si scordi di far rispettare la tassa della "prima notte"

:D :D :D :D

si l'ha buata...adesso manka l'incrocio mama -fama...ma ci vorrà ancora qualche scossone...e lo spoore nun ne ha voglia di seminare panic selling...

dan24 ha scritto:
non si scordi di far rispettare la tassa della "prima notte"

:D :D :D :D

si l'ha buata...adesso manka l'incrocio mama -fama...ma ci vorrà ancora qualche scossone...e lo spoore nun ne ha voglia di seminare panic selling...

aspettiamo lo spoore :D
Gipa ci metterà una buona parola :cool:

f4f ha scritto:
quanti anni ha la piccola?
e tu?

io :ops: :ops: 40+
i miei piccoli, 12 e 8 :)
io 40 compiuti a dicembre 2006! :) però mi dicono tutti 30 :D giuro :D in particolare una unhgerese 2 settimane fa :D non ditelo a mia moglie.... :lol:

la piccolina ha 4 anni ed ha una cultura smisurata di cartoni animati.. oggi simpson, robots, poi gli skatenini appena usciti sulle brioscine ferrero, poi cenerentola, puff! che stankezza, io lavoravo al computer in soggiorno con lei :) oggi no office...

stasera ci sono le minute della Fed...alle 20....

ecco perkè..cotanta forza...ci sarebbe da shortarsi pure mia nonna...ma nun me fido :-o

dan24 ha scritto:
stasera ci sono le minute della Fed...alle 20....

ecco perkè..cotanta forza...ci sarebbe da shortarsi pure mia nonna...ma nun me fido :-o

nun te fidi?
allora è arrivato il momento buono per i ribassisti
Il dax comunque rimane sulla zona bassa....

masgui ha scritto:
nun te fidi?
allora è arrivato il momento buono per i ribassisti
Il dax comunque rimane sulla zona bassa....

bassa?...ha fatto minimo a 6938...sta a 6975....ha recuperato 40 punti..come ieri...quasi....

sarà...io ho 5 eurostox al ribasso....anche se non mi fido..quindi spero in TE :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto