Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
moderazione io che mi giran le uova :specchio:

a chi lo dici.....
117222162746.gif

gipa69 ha scritto:
Sembrerebbe sempre lo short l'operazione vincente di questi giorni ma con un' occhio all'apertura USA che solitamente fa scattare un pò di stop prima di direzionare i mercati europei
In tre giorni non ho guadagnato un acca ma con più tempo per seguire lo short sarebbe stato profittevole

Staremo a vedere.

te lo appoggio...è che è in laterale un pò tutto...tra supporti e resistenze cmq c'era da farci soldi

f4f ha scritto:
si, ma a posteriori ....
e a me a posteriori non piace :P :P

personalmente guardare nel breve periodo quali operazioni sarebbero state profittevoli mi aiuta a capire se c'è un cambio di tendenza oppure no...

gipa69 ha scritto:
personalmente guardare nel breve periodo quali operazioni sarebbero state profittevoli mi aiuta a capire se c'è un cambio di tendenza oppure no...

eh se parli serio ...
hai perfettamente ragione, ma si deve capire cosa ha creato la condizione per cui l'operazione è stata profittevole, e verificare l'eventuale permanere di detta condizione

disclaimer
la frase qui sopra è stata scritta dalla amigdala di f4f, scossa dal cattivo timing operativo odierno, legato ad una discussione con uno strunz' che me la pagherà molto cara
perchè, fra gli antichi dèi, f4f predilige Nemesis :cool:

f4f ha scritto:
eh se parli serio ...
hai perfettamente ragione, ma si deve capire cosa ha creato la condizione per cui l'operazione è stata profittevole, e verificare l'eventuale permanere di detta condizione

disclaimer
la frase qui sopra è stata scritta dalla amigdala di f4f, scossa dal cattivo timing operativo odierno, legato ad una discussione con uno strunz' che me la pagherà molto cara
perchè, fra gli antichi dèi, f4f predilige Nemesis :cool:

mi sto moderando :D
hai perfettamente ragione ma infatti l'analisi è fatta sul tipo di operazioni che tu solitamente metti in piedi e che fino alla settimana prima erano o non erano profittevoli ed ora sta avvenendo l'inversione.

Avucat, il rapporto ambito da un maniaco sessuale con Pamela anderson è ben poca cosa rispetto al tuo con quella bombasexy della tua amigdala :lol:

gipa69 ha scritto:
mi sto moderando :D
hai perfettamente ragione ma infatti l'analisi è fatta sul tipo di operazioni che tu solitamente metti in piedi e che fino alla settimana prima erano o non erano profittevoli ed ora sta avvenendo l'inversione.

Gipa, per favore, non smarrirti pure tu a caccia di amigdale, altrimenti la linea di demarcazione tra paradosso e solipsismo sarà null'altro che una Maginot di burro :D

gastronomo ha scritto:
Gipa, per favore, non smarrirti pure tu a caccia di amigdale, altrimenti la linea di demarcazione tra paradosso e solipsismo sarà null'altro che una Maginot di burro :D

meglio... la maginot ha fatto il suo tempo :D
e poi rischi sempre che ti prendano alle spalle :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto