Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

bell'uscita di 100.000 pezzi sull'euro/yen...da incorniciare questa veramente.....sta già di nuovo a 158,88...ed il mio macina pipsss mi sta dando segnale long sul 10 minuti....indi per cui attendo per ricostruire la posizione piena....

dan24 ha scritto:
no l'ho shortato il giugno.....tanto questi faranno scadenze sui max mi sa...mancano 3 settimane....ed inizio ad accumulare giugno..poi vedo
miii come sei tranquillo
l'ho fatt' appost pè fattinquazzà e tu niente... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
bell'uscita di 100.000 pezzi sull'euro/yen...da incorniciare questa veramente.....sta già di nuovo a 158,88...ed il mio macina pipsss mi sta dando segnale long sul 10 minuti....indi per cui attendo per ricostruire la posizione piena....

ecco pikkè
macini los pippoes :up:

f4f ha scritto:
ecco pikkè
macini los pippoes :up:

:-o :V :D :D :D ha dà krullà tutto....solo che questa permanenza ssui max degli indici con Usa debolucci nun mi convince per niente....boooo...4 vole sui max dell'eurostox senZa riuscire a rompere mi pare strano veramente....oggi mi attendevo una sparata all'insù...a beccare gli stop

no non mi convince...uscito a 15....

mi puzza mi puzza...e quando mi puzza così...è meglio che stia fermo

rimango con i soliti 4 sul marzo...

f4f ha scritto:
storia strana
poco ne capisco e meno tempo ho per fare studi
qui cmq può proseguire pure in laterale :rolleyes:

si lateral cazzeggio...ma credo che questa settimana sapremo....qualcosa di più....il Pil Usa dovrebbe dare la direzione....e mi attendo un ammazza shorters definitivo...poi finalmente dovrebbe concedere un respiro...ho detto...

tutta europa sui max...solo rimandato a domani il break?...vedremo..a sto punto...penso proprio di si....come soffierà anche gli USA si scatenerà il panic buying...cosa che sta già avvenendo su molti titoli...alle prese con i max storici...anzi con la rottura degli stessi...

dan24 ha scritto:
tutta europa sui max...solo rimandato a domani il break?...vedremo..a sto punto...penso proprio di si....come soffierà anche gli USA si scatenerà il panic buying...cosa che sta già avvenendo su molti titoli...alle prese con i max storici...anzi con la rottura degli stessi...

ciao bbandito a domani

mi turba l'assenza di Gipa .... :(

di Leo invece , son sicuro ch'è tutt'apposto, deve smaltire :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto