Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

masgui ha scritto:
a kabul stava anche per lasciarci le penne Cheney che era li in visita. una bomba...18 morti.

Comunque leggo solo adesso. L'input del ribasso è stato Greenspan, prprio lui, che ad hong kong ha detto ci ci srananno problemi per la cina a causa del rallentamento dele economia americana che a fine anno avrà esaurito il ciclo economico.

masgui ha scritto:
Comunque leggo solo adesso. L'input del ribasso è stato Greenspan, prprio lui, che ad hong kong ha detto ci ci srananno problemi per la cina a causa del rallentamento dele economia americana che a fine anno avrà esaurito il ciclo economico.

sarà short pesantemente dall'altro ieri :D

ce lo vedo lì a casa con il suo commodore 64 che spinge il tastino short short shortl....sullo spoore...poi si dice: "adesso rilascio una bella intervista catastrofista e li inkulo tutti".... :D

son bono pure io a fare il trader così

f4f ha scritto:
peccat'
bellisssssimo avatar :D :up:

beh peccato.... non è che milano sia poi un bel posto :D

11725713451941.jpg

dan24 ha scritto:
sarà short pesantemente dall'altro ieri :D

ce lo vedo lì a casa con il suo commodore 64 che spinge il tastino short short shortl....sullo spoore...poi si dice: "adesso rilascio una bella intervista catastrofista e li inkulo tutti".... :D

son bono pure io a fare il trader così

lo so chettimanka a far il trader così....

il commodore64 :P :P :P

l'euro/yen continua a crollare....porka puttana ladra maialaaa sudicia impestata.....e l'eurostox si sta girando long sull'intraday....lìil future sp...da 1443 sta già rimbalzando...questi oggi inkulo gli short di oggi ed i long di ieri....ed io non so più che tradare cazzzo.....se tenevo saipem e italcementi che avevo shortato ieri...oggi avevo 4500 euri in più :sad:

vado a farmi una grappa :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto