Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

gipa69 ha scritto:
Comunque l'indicatore in essere ha più potenziale di molti oscillatori proprietari costati qualche decina di migliaia di euro in software... :P

verissimo, ed è anche molto delicato! il rischio di influenzarlo è alto quindi fare attenzione mi raccomando, lasciare lavorare l'indicatore :cool:
come ho già detto un altra volta che si era presentato in un 3d dove lo spernacchiavano allegramente (mio post dell'11 aprile) http://www.investireoggi.it/forum/sempre-tutti-ribassisti-anche-per-il-2006-vt19064.html?&start=45

dan24 ha scritto:
FLEU ci sei? vedo news con incendio a Londra...In fiamme un quartiere della città, 200 evacuati

Il vasto rogo è divampato a Lewisham, nella zona meridionale della città, dove è andato in fiamme circa il 60 per cento degli edifici.

:-?

sicuro :-?
e comunque fregapunto perchè non sto a London :P
la ciofeca si è svegliata? i jap le stanno prendendo di santa ragione percui hanno popò sul pupù anche dall'euro

Fleursdumal ha scritto:
sicuro :-?
e comunque fregapunto perchè non sto a London :P
la ciofeca si è svegliata? i jap le stanno prendendo di santa ragione percui hanno popò sul pupù anche dall'euro

aaaa mi ricordavo che stavi a Londra...allora VDALQ :lol:
quale ciofeca?

io non ho mai ciofeche...se intendi USD/CAD...mi son pentito ieri di non averne caricate una milionata...così come su euro/usd e AUD/USD....ma in compenso adesso ho euro/yen che dà soddisfazioni :cool:

f4f ha scritto:
aspettiamo fiduciosi il close

ma

1 maggio è festa sui mercati EU ? e USA? JAP ?
in Cina, no di sicuro :cool:

te comunista magna bambini farai festa..qui si produce...alla grande...HO ANNULLATO LE FESTE A TUTTI I DIPENDENTI:::: fino a data da destinare...così mi ha detto il Berlusca....però io vado con Lui in Sardegna :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto