Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

comunque sia, ora vado a magnà... ci vediamo alle 14.30 con i dati, chissà che non faccia meno 20% ... io però tengo il ditino pronto ...

allora ho piazzato i seguenti ordini:

stox: ricopertura di quello che ho sempre da 4335...piazzato a 4295. Un secondo short vicino a r2 a 4389

euro/yen: aggiunti altri 20K...ho 160K media 162,197. Piazzati altri 40K a 163,50 e altri 20K a 163,65

USD/CAD..: ho 50K da 1,1190...piazzati altri 50K a 1,1090 (nun si sa mai)

euro/usd: attualmente flat mi piazzo con 50K a 1,3720

e vado che la trippa mi aspetta

Prot a tutti :rolleyes:

visto l'andazzo dei cross..si scommette in un dato pessimo...con possibile taglio della Fed.....e allargamento dei differenziali...

maaaa...a quel punto gli indici? uhmmmm ...beee...se invece il dato è ottimo....?

dan24 ha scritto:
visto l'andazzo dei cross..si scommette in un dato pessimo...con possibile taglio della Fed.....e allargamento dei differenziali...

maaaa...a quel punto gli indici? uhmmmm ...beee...se invece il dato è ottimo....?

taglio della FED ??
mah

dan24 ha scritto:

con un tasso di inflazione dichiarata sopra la confort zone se questi tagliano i tassi sanno bene a cosa vanno incontro, non lo dicono esplicitamente perchè devono tenere bassa l'inflazione percepita ma se dicono con questi prezzi che voglionjo tagliare i tasi per stimolare l'economia creano una bolla tipo Y2K.

gipa69 ha scritto:
con un tasso di inflazione dichiarata sopra la confort zone se questi tagliano i tassi sanno bene a cosa vanno incontro, non lo dicono esplicitamente perchè devono tenere bassa l'inflazione percepita ma se dicono con questi prezzi che voglionjo tagliare i tasi per stimolare l'economia creano una bolla tipo Y2K.

appunto
lo sanno
non credo lo faranno

leo-kondor ha scritto:
o lo faranno proprio perchè lo sanno, chissà...
e allora sangue per gli short

nom esiste potere illimitato
Triquet poi magari dice la sua, e allora...
ma si sono già parlati prima, si incontrano apposta :rolleyes:

f4f ha scritto:
taglio della FED ??
mah
scusa ma il dato dell 14.30 non è il PIL usa? perchè la fed? comunque il pil sarà ovviamente altissimo... quindi altra strizzatura di short, lascia che mi copro con qualche call

leo-kondor ha scritto:
scusa ma il dato dell 14.30 non è il PIL usa? perchè la fed? comunque il pil sarà ovviamente altissimo... quindi altra strizzatura di short, lascia che mi copro con qualche call

non deve essere altissimo
deve essere altissimo SOPRA le rosee previsioni già scontate

Users who are viewing this thread

Back
Alto