Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

masgui ha scritto:
anche euryen non scherza aiutamolo....
vorrei vedere quanti volumi speculativi ha fatto nell'ultimo mese euryen.
credo che le cifre siano da paiura....

sto tradando da qualche setttimana USD/NOK è uno spasso. sempre short dan..è il cross per te.

che roba è Usd/Nok? ce l'ho tra i cross tradabili ma non nel database su metastock di bullbear

euro/yen io sarò pazzo ma lo rivedo tranquillamente in area 159/158,86

dan24 ha scritto:
che roba è Usd/Nok? ce l'ho tra i cross tradabili ma non nel database su metastock di bullbear

euro/yen io sarò pazzo ma lo rivedo tranquillamente in area 159/158,86

corona norvegese..gurda che spettacolo

1176387427usdnok.jpg

maremma impestata ladra....ma anche l'aud/usd mi deve far patire....e che coglioniiiii

sta seguendo euro/usd....che sta tentando l'affondo ai 1,35....

323K media 0,8245 :-?

dan24 ha scritto:
ma una domanda....una volta provai a tradare USD/HKD che quota 7,815 adesso...ma mi ricordo che mi toccava caricarne una marea a leva massima ....per gainare qualcosa

è un cross assurdo... è laterale piatto da gennaio. 7.81/7.82. un morto.
come ci hai pensato?

masgui ha scritto:
è un cross assurdo... è laterale piatto da gennaio. 7.81/7.82. un morto.
come ci hai pensato?

E' inevitabile che sia così perchè è un cross che deve necessariamente seguire l'andamento del cross Yuan/USD, cross che prevede una banda di oscillazione massima giornaliera ed è controllato per cui....

ho deciso mi trasferisco in Jappone...dove mi indebito per 16bilioni di Jen...con i quali...compro 15bilioni di pronti contro termne in dollari...che rivenderò....dopo 3 mesi...e con il gain comprerò casa in australia....

dan24 ha scritto:
e che ne so?...era salito troppo e lo shortavo :D :D nun sapevo manko cosa fosse.... :lol:

ecco infatti è salito del 5% in un mese dicembre gennaio poi è morto.

si gipa potrebbe essere così...

intanto eur/yen veramente da spettacolo. ma catzo solo speculazione,

1,35....minkia....sopra i 1,3481...c'e' veramente la prateria verso i massimi assoluti a 1,3667...e poi chi sa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto