Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

dan24 ha scritto:
aa nikkey +0.80.....e il rialzo perpetuo su tutto continua....

HAVE A LONG DAY FOR EVER AND NEVER...

I PREFER TO GO ....CALL ME ONLY FOR A BLOWJOB BY A JAPAN GIRL :D :D

Osservando un grafico weekly dell'EUR/YEN la volatilità da inizio anno dei prezzi è nettamente superiore rispetto a tutto il periodo da Giugno 2005 cioè da quando è partito in maniera più massiccia il discorso carry.
Vi è quindi maggiore tensione tra gli operatori che operano su questo cross e quindi il reverse è comunque più probabile.... probabile ne :rolleyes:

dan24 ha scritto:
buongiorno unaaa segaaa..rikkione :-?

:

:rolleyes: :rolleyes:

la frase completa del mio incipit giornaliero è

gooood morning Vietnam
cioè ..... qua sparano :P

vediamo vediamo che arriva la risp premi
diciamolo.. chi aveva comprato una call un mese fa, adesso è ricco .... pure troppo :eek:

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

peccato..il mio spread sul rischio non sistemico...non sta funzionando per ora. I titoli sottoperformano l'index short...per ora.

short sia sull'euro yen che sull usd yen. motivazione: non esce sempre il nero...cè anche il rosso...non ci sta catzi :down:

masgui ha scritto:
peccato..il mio spread sul rischio non sistemico...non sta funzionando per ora. I titoli sottoperformano l'index short...per ora.

short sia sull'euro yen che sull usd yen. motivazione: non esce sempre il nero...cè anche il rosso...non ci sta catzi :down:

eurostoxx tutto d'un fiato sui 4270 non sarebbe una follia....

masgui ha scritto:

ci pensavo proprio...
non ho tempo, ma simulare una ODAX instead ?? :p

1,3615.....euro/ues e si sta ritirando dietro euro/yen......e tiene tonico aud/usd...

il dollaro non vale più naa sega

dan24 ha scritto:
non guardate me...ho messo in vendita su ebay...il database..per coprire i margini :D

1176888393server_on_fire_md_wht.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto