Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

masgui ha scritto:
si, tutta la notte :D
ma da lunedì è matematico che si crolla, scusate non posso dirvi perchè, me lo ha detto merlot, che non è un mago, o forse si, ma è matematico... poi non sarà da lunedì, ma aspettiamo almeno venerdì ... insomma, ci sono lune che si incrociano con pianeti, partiti che nascono e partiti che muoiono, rotoli di yen ai supermercati al posto della vecchia carta igienica e .. sopratutto ... cassette di merlot nella mia cantina! :D :cool:
Poi non dite che non ve l'avevo detto eh?

stoxx

1177141996stox.jpg

:eek:

1177144603spmibmerd.png

altri 500 punti e siamo a contatto con la parte alta del canale...e notare i volumi record...del MIB30 (è mib30 non spmib)...di questa settimana

nel dettaglio invece si nota una discesa dei volumi sul daily...e 3 gap lasciati aperti alle spalle...

1177144883spmib.png

livello di stress notevole..ma possibile arrivare a target...a testare proprio la parte alta del canale

ciao dan,
girando per il forum e per la rete (roba da sabato disoccupato) ho trovato questo... (in un post del piano di sopra :D )
Un parere?
A me sembra una strategia già conosciutissima, la applico anche io a volte con buoni risultati, a volte no.. eppure lui gli ha presso il TM (trademark), la ha brevettata insomma, e la vende a caro prezzo.... però sembra uno serio...

feliceanima ha scritto:
Ieri sera alle 22 e' nato Christian :up: .

La prima cosa che mi ha chiesto Papa' mi fai vedere una foto di Ditro :D .

un bacio a Christian... ed anche ad una delle segretarie di ditro! :D

eurostox index...un cavallo in corsa....rotto il canale....sembra diretto a 4550...sembra è...

1177145598eurostoxindex.png

bello tirato sul daily...e con divergenza...vedremo da lunedì...

la stagionalità non è delle migliori...aprile - maggio...son mesi di solito di storni

ma nun si sa mai...

cmq son corto da 4347 di stox...

1177145773eurostoxmonthlly.png

leo-kondor ha scritto:
ciao dan,
girando per il forum e per la rete (roba da sabato disoccupato) ho trovato questo... (in un post del piano di sopra :D )
Un parere?
A me sembra una strategia già conosciutissima, la applico anche io a volte con buoni risultati, a volte no.. eppure lui gli ha presso il TM (trademark), la ha brevettata insomma, e la vende a caro prezzo.... però sembra uno serio...
http://www.auddevicrollaresenomifaiincazzarecomeunaiena.htm
:D

ma non conosco le opzioni...ma chi vende il sistema di gainare a riskio zero..per me non esiste..se lo terrebbe per se se avesse fatto una così grande scoperta

dan24 ha scritto:
ma non conosco le opzioni...ma chi vende il sistema di gainare a riskio zero..per me non esiste..se lo terrebbe per se se avesse fatto una così grande scoperta
però il libro te lo inia gratis a casa... vuole solo l'email e il telefono cellulare ;)

leo-kondor ha scritto:
però il libro te lo inia gratis a casa... vuole solo l'email e il telefono cellulare ;)

booo...Leo...sono sempre scettico...su questi venditori del sacro graal...se io lo conoscessi non lo divulgherei...di sicuro..meglio se non ho soldi da investire...ma la matematica convinzione di un ritorno del 100% al mese...vado in baca apro un finanziamento di 100 mila euri....e dopo un mese gli ridò i soldi e dopo un anno mi trasferisco alle maldive...anzi mi compro un isola...

booo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto