Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

un poco per la pagina maledetta in arrivo
un pò per il lurà
un pò per .... altro :)

vi saluto tutti e auguro a voi/noi tutti bbanditi una serena Pasqua da trascorrere coi vostri cari

per chi ha figli, cari è da intendere come 'costosi', cela va sans dire :rolleyes:
(dal che emerge l'amino mio ligure :cool: )

a rivederci ALMENO da pg14 onwards

f4f ha scritto:
un poco per la pagina maledetta in arrivo
un pò per il lurà
un pò per .... altro :)

vi saluto tutti e auguro a voi/noi tutti bbanditi una serena Pasqua da trascorrere coi vostri cari

per chi ha figli, cari è da intendere come 'costosi', cela va sans dire :rolleyes:
(dal che emerge l'amino mio ligure :cool: )

a rivederci ALMENO da pg14 onwards

buona pasqua...anche al ciube....un salutone

gipa69 ha scritto:
se il ciclo USA è avanti rispetto agli altri i dati dovrebbero invece un pò incarognirsi rispetto alle aspettative che però potrebbero non presupporre un calo dei tassi causa prezzo energy elevato e causa periodo dell'anno in cui il prezzo del gasoline è solitamente forte.

Per i cross le pressioni sul dollaro vengono da vari messaggi istituzionali su necessità di ulteriore svalutazione controllata. Se questo avviene con i carry non in fase calante noi europei rischiamo una forza della valuta eccessiva dal punto di vista macro.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175854326usdaudlong.png

qui ogni dato..viene interpretato dal mercato ottimo..che faccia schifo o meno...se è bello ok up...perchè bello..se fa schifo..up perchè la fed potrebbe iniziare ad abbassare...io nun ci credo..

dato pare buono per le borse...scappottato l'euro/usd...e dietro ma di meno aud/usd...di cui ho chiuso soli 51000 pezzi a 0,8165..mantengo i 102K rimaneti...

euro/yen fatto il max...vediamo se regge

vedo un minimo a 159,05....sull'uscita dei dati per la prima volta...hanno allargato gli spread a dismisura....

martedì mi becco un gap up sullo stox però

Quick§ilver ha scritto:
aggiustamento, per lo spike: Si ... ma il fatto che il mini era indietro rispetto all'indice: no

Può essere anche se volumi bassi sui derivati posso portare a questo situazione soprattutto in fase di carry.

gipa69 ha scritto:
Può essere anche se volumi bassi sui derivati posso portare a questo situazione soprattutto in fase di carry.

ora con i dati hanno finito l'opera, praticamente è come se si fossero "tenuti indietro" sapendo che poi oggi potevano recuperare il distacco dato che l'indice azionario sarebbe stato fermo

leo-kondor ha scritto:
ciao dan, io di nuovo short su eur/yen a aus/usd, quindi ti faccio compagnia :sad:

quazzo, è quasi a 160 il muso giallo, e anche l'altro non molla... :eek: :specchio: :help:

ecco ora siamo a posto :( :)

no l'aud/usd ha fatto uno spike all'ingù....ma è ritornato sui suoi passi..strano..di solito segue l'euro/usd più da vicino...ma i carrysti stanno spaccando i coglionis..e penso già a martedì con i due stox short....apriranno in gap up

Users who are viewing this thread

Back
Alto