Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

dan24 ha scritto:
Fiat....per chi ama shortarla...area 20,97...è ottima anche per chi usa gli stop :D :D

perchè sarebbe molto vicino..con close sopra i 21,01...prima statica...e tp veloce almeno a 20,17/20...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177399141fiat.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177399153fiatdaily.png

qua per trovare resistenza bisogna andare nel dopoguerra.

La lascio stare. Mai concentrarsi per ripicca su un titolo o uno strumento. SI cerca sempre qualche pretesto per entrare anche quando spesso non ce ne sono. E si perde.

masgui ha scritto:
qua per trovare resistenza bisogna andare nel dopoguerra.

La lascio stare. Mai concentrarsi per ripicca su un titolo o uno strumento. SI cerca sempre qualche pretesto per entrare anche quando spesso non ce ne sono. E si perde.

ma insomma si parla di resistenze del 2001...il risk/reward..ci sta tutto....ed io sono entrato a 20,92....forse per intraday ..forse no...vediamo...almeno una decina di tick li voglio

dan24 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177399604sp500index.png

punto più punto meno...sui 1490 ci siamo quasi arrivati....e con ipercomprato...vediamo se hanno la forza di strafare...oppure arriva lo storno (1467 di indice in prima battuta)

In ottica di medio periodo l'entrata sullo spoore ora è comunque pericolosa perchè sebbene l'indice abbia ancora potenziale di crescita i più classici indicatori segnalano livelli che in tutto il bull market dal 2003 ad oggi hanno sempre portato poi ad una correzione che ha almeno riportato l'indice sui valori raggiunti ai top degli indicatori sebbene per alcune settimane/mesi il rally sia proseguito anche se con minore intensità e divergenze.

Certamente si potrebbe sviluppare una fase maggiormente specualtiva sul top ma in quelcaso l'inversione sarebbe ancora più importante e pericolosa e potrebbe essere più profonda diquelle prcedenti.

Cautela quindi nelle posizioni long statiche.

1177401079spx20052007.gif

dan24 ha scritto:
ma insomma si parla di resistenze del 2001...il risk/reward..ci sta tutto....ed io sono entrato a 20,92....forse per intraday ..forse no...vediamo...almeno una decina di tick li voglio

Le resistenze statiche troppo lontane nel tempo perdono valenza "psicologica" e ne acquistano "storica".
Nel cambio ci rimettono :D

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ma infatti dicevo di shortare mika di longare...

e Fiat....ha testato la parte alta del canale precisa precisa in iperipercomprato...indi per cui...la dinamica l'ha sentita per adesso....e poi annate a fankiulo :D :D

masgui ha scritto:
si..lo credo anche io

quando ho gainato 10 tick ...torno a mandarvi a fankiulo tutti e due :-o :lol: :D

minkia che gufatori...l'operazione è perfetta..ha fatto 94...adesso se rompe gli 83 va sul PP a 74.... :-o

dan24 ha scritto:
ma infatti dicevo di shortare mika di longare...

e Fiat....ha testato la parte alta del canale precisa precisa in iperipercomprato...indi per cui...la dinamica l'ha sentita per adesso....e poi annate a fankiulo :D :D

dai che ti portiamo buono....
:ciapet:

dan24 ha scritto:
quando ho gainato 10 tick ...torno a mandarvi a fankiulo tutti e due :-o :lol: :D

minkia che gufatori...l'operazione è perfetta..ha fatto 94...adesso se rompe gli 83 va sul PP a 74.... :-o

continui ad avere l'ottica di breve.
Punta ai 19.45. O chiudi li o chiudi in stop sui massimi. Sei entrato bene, ora rilassati, metti lo stop e dedicati ad altri trade. Cosa ci fa di 10 tick....te li sputtiani subito nel eur/yen...tra dieci minuti. :D

masgui ha scritto:
continui ad avere l'ottica di breve.
Punta ai 19.45. O chiudi li o chiudi in stop sui massimi. Sei entrato bene, ora rilassati, metti lo stop e dedicati ad altri trade. Cosa ci fa di 10 tick....te li sputtiani subito nel eur/yen...tra dieci minuti. :D

veramente a parte USD/cad sul forex non ho altro....aa a parte lo short sullo stox e dici tick son dieci tick...x i milionidi euro con cui l'ho shortata :eek: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto