Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

gipa69 ha scritto:
dai che ti portiamo buono....
:ciapet:

te portami la colazione a letto la mattina...che ultimamente..primo non mi ciuli più come una volta :eek: secondo non cucini , pulisci,stiri..inzomma nun fai naa sega in casa...io ti lascio e mi metto con il torello masgui :D :D

me sa che ho gainato troppo presto sullo stox... :V

metto stoppo in pari su fiat...neanche un tick gli regalo..al massimo 8 euri di commissione

dan24 ha scritto:
te portami la colazione a letto la mattina...che ultimamente..primo non mi ciuli più come una volta :eek: secondo non cucini , pulisci,stiri..inzomma nun fai naa sega in casa...io ti lascio e mi metto con il torello masgui :D :D

non arrivo a 70 kg...sono molto asciutto...però ho bei muscoletti :D

masgui ha scritto:
non arrivo a 70 kg...sono molto asciutto...però ho bei muscoletti :D

:eek: :D :D F4f mi ha parlato bene di te.. :p :p

dong 82...chiuso fiat...+10 tick ed il target giornaliero minimo +250 euri raggiunto :D :D

adesso TU E la mia ex gaisha Gipa..annate a fankiulo :lol: :D :D :D :D

dan24 ha scritto:

su masgui non discuto visto come lo esalta f4f però anche tu sei un ingrato... ti è sempre piaciuta la mia sorpresona.... solo che ora mi devo dividere con tutte queste ragazzacce contro trend! :D

dan24 ha scritto:
:eek: :D :D F4f mi ha parlato bene di te.. :p :p

dong 82...chiuso fiat...+10 tick ed il target giornaliero minimo +250 euri raggiunto :D :D

adesso TU E la mia ex gaisha Gipa..annate a fankiulo :lol: :D :D :D :D

cosa ti avevo detto......
ora sai cosa voglio da te :D :sorpresa:

gipa69 ha scritto:
Ho praticamente solo un muscolo ma dan sa che funziona!!! :D

nun mi basta più..

1177403840superrisata.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto