Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

S&P declassa Morgan Stanley, Lehman Bros e Merrill Lynch

Standard and Poor's ha tagliato i rating delle banche di investimento americane Morgan Stanley, Lehman Brothers e Merrill Lynch e ha riveduto a 'negativo' l'outlook sui rating di Bank of America e di JP Morgan. In una nota (di ieri) la societa' di valutazione del debito ha annunciato di aver, inoltre, confermato i rating di Citigroup, che e' stata tolta dalla lista delle societa' sotto 'creditwatch' con implicazioni negative, e di avervi inserito Wachovia Corp. La decisione e' stata presa in vista di 'una continua debolezza dell'investment banking e di nuove svalutazioni' anche se non dell'ampiezza vista finora, mentre sulle banche universali pesa la prospettiva di 'un ulteriore pesante peggioramento' dei portafogli nel settore immobiliare.
In particolare, precisa la nota di S&P, i rating delle principali banche di investimento americane sono stati abbassati di uno scalino e passano da 'A+' a 'A' per Lehman Brothers e Merrill Lynch, mentre il giudizio sul credito di Morgan Stanley scende da 'AA-' a 'A+'.

AnkleJoint ha scritto:
Ma che c'entra col resto dell'articolo, se gli immobili stanno scendendo di valore ? E' ironia, humor britannico ? Serve per sfatare il mito che le proprietà rendono ricchi, la famosa "property ladder" ?

gooood morning bbbanda

Ankle, per me sono stati vittime della necessità editoriale di fare una citazione spiritosa
non tutti hanno il genio della bbbanda nella scelta dei titoli :D

f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda

Ankle, per me sono stati vittime della necessità editoriale di fare una citazione spiritosa
non tutti hanno il genio della bbbanda nella scelta dei titoli :D
ah :D mi era venuto il panico da ignoranza dell'inglese... :ops:
Ma se anche voi la interpretate così, allora è davvero la caduta del mito della property ladder, che si tramanda da secoli... addrittura nelle citazioni dei sommi letterati...

Ciao Gio' :)

troppo "abbondante" la foto :D e in peodo di recessione non va bene, trovane una più magrolina :D

Leo's ha scritto:
Ciao Gio' :)
troppo "abbondante" la foto :D e in peodo di recessione non va bene, trovane una più magrolina :D

Quella lì .. me la farei in tutte le posizioni ...

E' la foto che "ingrssa" .. un pò .. non farti ingannare ...

.

OGGI TRIKEKO E BERNAKKA INSIEME APPASSIONATAMENTE...SONO QUASI COMMOSSO..ELETTRIZZATO DALL'IDEA DI POTERLI VEDERE INSIEME:

AUSPICO LA CADUTA DI UN METEORITE SULLA SEDE DELLA CONFERENZA STAMPA...NEL FRATTEMPO SARANNO IN CAMERA DI ALBERGO A FARSI LE PIPPE A VICENDA SULL'EURA :-o

ADDIO:

PS: UNA CONFERENZA STAMPA INSIEME BERNAKKA+TRIKEKO= +2% MINIMO DELL'EURA MATEMATICO...WEBER E' GIA' Lì IN PRIMA FILA A FARSI LE PUGNETTE A DUE MANI ..STASERA HAPPY HOUR :up:

.

A che ora c'è la comunicazione del PIL dell' area Euro--Europa ... ? ?

( dicono sia un dato molto importante ... la tv ..ha detto in tarda mattinata ... )

Sulla mia foto qui sopra non dite nulla ... ?

Cosa vi ispira... ? Cosa vi comunica ... ?

.

giomf ha scritto:
.

( dicono sia un dato molto importante ... la tv ..ha detto in tarda mattinata ... )

.

ORE 11:00
PPI + GDP + VADLQ+ VENDITA MORTADELLA PREVISTA IN FORTE RISALITA

giomf ha scritto:
.

.

che il Canada è in recessione ovvio...poi il notebook mi piace molto...per il resto non ho altre impressioni :sad:

ed intanto nell'attesa spasfodica dei due ritardati...l'eura +0.45% abbiate fede che entro serata un +2% lo fa...anzi azzardo una sospenZione al rialzo :D

meteorite in arrivo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto