Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Si, si, Dan. C'era un'altra ragazza che operava sul bund. Ricordi che aveva postato foto dei suoi quadri?

che rotti in kulo..che sono...come al solito..solita storia...il solito membro a rotazione della Bce spara minkiate...fa drizzare l'euro ed il crudo ed affossa le borse...

ma li uccidessero in massa no è? :sad:

Good aft'noon a tout les bondaroles

massa di rekkie ma non vi ricordate che c'era anche bobusina , metteva suoi quadri nell'avatar :V Mariaaaaa :love: :love: una donna nel thread :eek: scandalo :D

maledetto crudo, ho appena visto qualche prezzo di volo , ora bisogna fare un mutuo per salirci sopra :( preparo la barca a vela per la circumnavigazione dello stretto di gibilterra

Fleursdumal ha scritto:

massa di rekkie ma non vi ricordate che c'era anche bobusina , metteva suoi quadri nell'avatar :V Mariaaaaa :love: :love: una donna nel thread :eek: scandalo :D

maledetto crudo, ho appena visto qualche prezzo di volo , ora bisogna fare un mutuo per salirci sopra :( preparo la barca a vela per la circumnavigazione dello stretto di gibilterra

come extracomunitario..se ti autodenunci ti rimandono in Africa a gratis dalla Gb :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:

è pieno il thread di pseusofemminielli, una donna ha solo qualche pezzo in meno... :D e qualche pezzo in più!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto