Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

ditropan ha scritto:
yesss sir ... prezzo di carico 111 con 16 pezzi ... e non ti dico l'incazzatu.ra che mi stò prendendo nel vedere il t-bond praticamente a 113 da 111,6 ... mentre il merd.bund ancora inkiodato sui 110,3 !!! :down: :down: :down: :down: :specchio: :rolleyes:

... in più ... tutti i dati macro a mio favore che in altri tempi avrebbero fatto skizzare il bund di 2 figure ... invece lui interperrito sempre là sui minimi !!!! :down: :down: :down: :down:

... letteralmente da ulcera !!! :down: :down: :down: :down: :down:

il bund è uno strazio ultimante. non ti dico il dax poi. la confusione domina e le trading room fanno i bilanci con lo scalping.

il bund comunque è intradabile da almeno 20 sedute. random assoluto.

masgui ha scritto:
mihcia che spasso.....altro che luna park. sono convinto che in quei periodi nemmeno le donne quardavi più....

:cool: :cool:

masgui te se non fai vedere le foto delle polacche farai la stessa fine di leo che ha millantato con le LETTOni :lol:

masgui ha scritto:
il bund è uno strazio ultimante. non ti dico il dax poi. la confusione domina e le trading room fanno i bilanci con lo scalping.

il bund comunque è intradabile da almeno 20 sedute. random assoluto.

dopo un ben troppo lungo period sembra si stia scollando anche la correlazione tra equity e petrolio.

Quel pasticcio sulla poesia di Montale
Traccia piena di equivoci. Il componimento è dedicato a un uomo, ma si chiede di parlare della figura femminile

gay everywhere :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

dan è il lato oscuro di arsenio sui tasti :D alpin sei antipatico perchè hai rifiutato il bazio :eek: :D

ristabilito il rapporto inverso tra bonds e indici at least

baZIami les peonas :D

cmq siccome avevo da comprarmi le scarpe nuove..ho lanciato un'opa su Geox in questo momento a 6,935 :D :D

Fleursdumal ha scritto:
Traccia piena di equivoci. Il componimento è dedicato a un uomo, ma si chiede di parlare della figura femminile

:lol: :lol: :lol:
ero certo che qualcuno ne avrebbe fatto menzione in questo topic
:D

ciao cuginetto :P

Fleursdumal ha scritto:

Montale? :-? :-? centrocampista dell'Argentina del 78-82? :cool: :ops:

vilasguil ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
ero certo che qualcuno ne avrebbe fatto menzione in questo topic
:D

ciao cuginetto :P

io ho un conto aperto con i defiCienti della maturità :D
l'incubo del compito di matematica lassiato in bianco, io mago delle funzioni stroncato da tre incredibili inizi con geometria :mad: :ihih:

dan ti sto aspettando con la cabrio sotto la gru, non farmi aspettare neh :V :cool:

Fleursdumal ha scritto:
masgui te se non fai vedere le foto delle polacche farai la stessa fine di leo che ha millantato con le LETTOni :lol:

to vero....cè qualche attinenza a quella storia.
io sono andato a vedere mondiale enduro però......
se non trovo niente sulla digitale farò un download dal mio archivio digitale.... :up: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto