Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Grazie mille capito dove per max relativi intendi quella candela nera a cavallo dei giorni 26 27 maggio se supera quel valore si modifica il trend di medio

.. pausa ...

fumare.gif

feliceanima ha scritto:
Grazie mille capito dove per max relativi intendi quella candela nera a cavallo dei giorni 26 27 maggio se supera quel valore si modifica il trend di medio

pare così...la vola aumenta al 99% in caso di ribassi...vola in aumento e listini al rialzo l'abbiamo avuta solo nel periodo 99-2000..per il resto la regola è quella..vola in aumento=ribassi...

per il momento Dow ed il resto degli indici stanno confermando i segnali arrivati sul daily da giovedì..poi venerdì a parte il dow il resto hanno fatto solo overlap su livelli importanti ed hanno un pò incasinato le idee...ma i segnali rimangono confermati...

siamo cmq sempre in laterale...e potrebbero anche continuare fino a fine anno

feliceanima ha scritto:
una domanda sul vix la figura in formazione cosa ci indica che la volatilita' ha invertito il trend grazie mille

corretto quello che ti hanno gia risposto, riguardo il trend non è però invertito, guarda le medie mobili e il loro incrocio e la loro inclinazione anche, il trend di fondo è quello

Dan una domanda se posso anche rivolta a tutti .
La mia indole si rifiuta di andare short come posso fare fare per by passare questo problema .
Mi rendo conto che ho fatto una domanda che per i piu' puo' sembrare sciocca.

feliceanima ha scritto:
La mia indole si rifiuta di andare short come posso fare fare per by passare questo problema .

mi spiace ma non è facile rispondere, devi arrivare col tempo a vedere la cosa solo come speculazione, fare molto intraday ad esempio aiuta a porsi in modo neutrale e cavalcare i movimenti indipendentemente dalla direzione
devi riuscire a concepire (e fare) il trading in modo diverso

feliceanima ha scritto:

ho lo stesso problema con i long da una vita...ma per il semplice fatto che quando entri short la velocità del movimento è maggiore rispetto al long...quindi soffrendo di eiaculazione precoce da gain..molte volte lo short mi ha pagato in 3 nano secondo non dandomi il tempo di pensare.

altro problema è tenere la posizione che mi sta devastando la psiche...

sono tutti problemi psicologici non facili da superare se non con un grosso lavoro su noi stessi...

un aiuto può venire utilizzando esempio size piccole e con stop larghi sulel posizioni short fino a quando non ti verrà naturale seguire entrambi i lati del mercato.

riduci il size al ribasso e metti in macchina lo stop un pò più largo del normale con size piene

Bronx ritornato sul lato basso del precedente tr , se ritornano dentro sti malati son capaci di andare a fare una finta a rompere al rialzo :V
gli stirs hanno rimbalzato in modo possente oggi
se non ci fosse il fottuto crudo di nuovo forte

Users who are viewing this thread

Back
Alto