Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

masgui ha scritto:
ADDIO CARRY TRADE....

BOJ: BOJ's Shirakawa; Signs emerging that inflation to rise gradually,
now running at highest rate in 15 yrs, real interest rate near zero,
credit spreads compressed.

a vedere lo Yen nun si direbbe...visto che ha ripreso a svalutarsi tranquillamente contro eura e usd...invece sull'Aud mazzate...ma è più per la forza del dollaro penso...

Good aft'noon a tout les bondaroles

i japss hanno una faccia da q incroyable, son riusciti a svalutare lo yen di un pacco anche contro lo yuan :eek: :D e la pizza di fango del camerun :cool:
lo spoore ora ha invertito , avranno colto il lato oscuro delle parole della coppia più bella del mondo , factory orders un 1% meglio del previsto

dan24 ha scritto:
a vedere lo Yen nun si direbbe...visto che ha ripreso a svalutarsi tranquillamente contro eura e usd...invece sull'Aud mazzate...ma è più per la forza del dollaro penso...

a si l'effetto netto dipende da quello....

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

i japss hanno una faccia da q incroyable, son riusciti a svalutare lo yen di un pacco anche contro lo yuan :eek: :D e la pizza di fango del camerun :cool:
lo spoore ora ha invertito , avranno colto il lato oscuro delle parole della coppia più bella del mondo , factory orders un 1% meglio del previsto

a vedere il bund mi sa che hanno sbriciolato i bonds? è così?

dan24 ha scritto:
a vedere il bund mi sa che hanno sbriciolato i bonds? è così?

a sto punto l'azione di ieri può anche essere interpretata come un pullback a ritestare i min relativi del tradingrange che fu :rolleyes: cmq aspettiamo di vedere se il crudo riesce a sfondare sti bloody flaming 125$ e gli indici a riprendersi

Users who are viewing this thread

Back
Alto