feliceanima
Forumer attivo
nemmeno un messagio da venerdi sera non andiamo affatto bene
quando vi deciderete a studiare come funziona la creazione di moneta, e finalmente capirete che a noi comuni cittadini convengono alti tassi di interesse, oh, fatemi un fischio.PILU ha scritto:http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=582461
grande eugenio scalfari.... ci sarebbe davvero da creare un movimento che mandi a casa quesa gente che sta rovinando tutti noi.... forse succederà ... spero non quando sia troppo tardi .....![]()
![]()
![]()
Potrei anche essere daccordo per i tassi ma ci sono altri metodi per tenere stabile il cambio, che poi è quello che ci interessa di più al momento, e la la BCE non ne ha usati abbastanza al contrario della FED e della BOJ, adesso non so quanto vale il cambio yen/scottex ma tre anni fa era vicino a 100 mi pare e penso sia ancora la.AnkleJoint ha scritto:quando vi deciderete a studiare come funziona la creazione di moneta, e finalmente capirete che a noi comuni cittadini convengono alti tassi di interesse, oh, fatemi un fischio.
Invece di chiedere un movimento per mandare a casa i creatori di inflazione alla FED, volete un movimento contro chi si azzarda a conservare il valore della cartamoneta che abbiamo in tasca. Incredibile![]()
f4f ha scritto:goood morning bbbanda
allora...
fleu, ho il pc rotto, punto . e giram de balls ad libitum also.
fernà, grazie : vado a leggere prudente
giomf, certe donnine alla borsa J nun je fanno bbene
agli altri ....
good luck, the markets are moving
L'amico di Dan partecipa per la prima volta alla riunione del Bilderberg 2008, it's INUSUALgipa69 ha scritto:qua che succede?![]()
gipa69 ha scritto:qua che succede?![]()