Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

stop chiudo con il dax future. nell'ultimo mese solo mazzate.
non cè più possibilità di gainare. segnali puliti che vengono negati.
nessuna coerenza nella trasmissione dei movimenti sulla volatilità.
:pozione: :pozione: :pozione: :pozione: :pozione:

masgui ha scritto:
stop chiudo con il dax future. nell'ultimo mese solo mazzate.
non cè più possibilità di gainare. segnali puliti che vengono negati.
nessuna coerenza nella trasmissione dei movimenti sulla volatilità.
:pozione: :pozione: :pozione: :pozione: :pozione:

mi dispiace...però con questa vola mi pare strano che stia dando falsi segnali al ribasso...

dan24 ha scritto:
mi dispiace...però con questa vola mi pare strano che stia dando falsi segnali al ribasso...

sta continuamente dando fasli segnali.
credo che nelle ultime 40 sedute nessuna rottura importante sia stata seguita da un movimento coerente.
ma il dax è così
va tradato a periodi.
mi butto sui cfd così abbasso il rischio e gestisco meglio la posizione.
io lavoro in trend e mettere 40/50 punti minimo di stop sulle operazioni non è che sia leggerretto.... 25 x 50 = 1250 euro a botta....

masgui ha scritto:
credo che nelle ultime 40 sedute nessuna rottura importante sia stata seguita da un movimento coerente.
ma il dax è così
va tradato a periodi.
io lavoro in trend e mettere 40/50 punti minimo di stop sulle operazioni non è che sia leggerretto.... 25 x 50 = 1250 euro a botta....

questa la curva spot dei tassi euro

1213084275euro.gif

masgui ha scritto:
ma il dax è così
va tradato a periodi.

immagino di no..però se tradi in trend dovevi essere short...di segnali anche sul daily ne ha dati...tutti gli indici li hanno dati da giorni e giorni...

cmq il dax troppo pesante per i miei gusti..preferisco lo stox dove in base alla vola puoi aumentare o diminuire i contratti

.

Sinceramente credete in una sovraperformance ( in questa fase )

... del JAPAN ... rispetto agli altri paesi . ?

.

dan24 ha scritto:
immagino di no..però se tradi in trend dovevi essere short...di segnali anche sul daily ne ha dati...tutti gli indici li hanno dati da giorni e giorni...

cmq il dax troppo pesante per i miei gusti..preferisco lo stox dove in base alla vola puoi aumentare o diminuire i contratti

ero short da venerdi infatti.
ieri che ha fatto? ha aperto in gap di 50 punti, ma non solo, ha cominciare a strappare tutta la mattinata al rialzo negando continuamente anche la salita. mi hanno fatto chiudere dato che i volumi non erano bassi e la volatilità bassissima, tipico fenomeno di rimbalzo e invece sono rimasti fermi. senza nessun nuovo strappo sui minimi ne un rimbalzo corposo
la volatilità è eteroschedastica, a grappoli. quanmdo oepro mi baso anche su questo. la vola chiama vola. dopo venerdi non poteva esistere una giornata come quella di ieri ed invece c'è stata.
:rolleyes:

masgui ha scritto:
ero short da venerdi infatti.
ieri che ha fatto? ha aperto in gap di 50 punti, ma non solo, ha cominciare a strappare tutta la mattinata al rialzo negando continuamente anche la salita. mi hanno fatto chiudere dato che i volumi non erano bassi e la volatilità bassissima, tipico fenomeno di rimbalzo e invece sono rimasti fermi. senza nessun nuovo strappo sui minimi ne un rimbalzo corposo
la volatilità è eteroschedastica, a grappoli. quanmdo oepro mi baso anche su questo. la vola chiama vola. dopo venerdi non poteva esistere una giornata come quella di ieri ed invece c'è stata.
:rolleyes:

goood morning bbbanda

giusto, Masgui
infatti anche io ero confuso
ma, spesso, quando il mercato 'è strano', poi recupera ...
talvolta, recupera con gli interessi ....

masgui ha scritto:
ma il dax è così
va tradato a periodi.

sono daccordo, per chi lavora in trend una fase del genere è ingestibile anche su time frame di breve.
Sono fuori dai mercati da diverse settimane e sebbene sia ancora positivo sul medio questa fase di congestione è stata davvero difficile da seguire.

Diverso il discorso sulle commodities.

gipa69 ha scritto:
Se tagliano le accise molti paesi vanno in difficoltà con i parametri di mastricht e quindi non possono farlo così facilmente.

hummm .. no, basterebbe limitare le accise al livello del 2007
parità di incassi rispetto al 2007 e niente 'speculazione fiscale' sugli ulteriori aumneti del graggio diciamo sopra i 110 dollari/barile

scappo
a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto