Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

bruscolini per tenere sotto controllo l'M3 :eek:

Tornano le tensioni sui mercati finanziari: Bce colloca 191 mld di liquidità

Finanzaonline.com - 10.6.08/12:26

Tornano le tensioni sui mercati finanziari e i titoli degli istituti quotati vanno in panne. La Banca centrale europea è ritornata in azione questa mattina collocando fino a 191 miliardi di euro attraverso un'asta di rifinanziamento pronti contro termine a sette giorni. Il tasso medio praticato è risultato pari al 4,18%, quello marginale al 4,03%.

dan24 ha scritto:
Gipa dovreste dare anche dei numeri...perchè anche l'altra settimana eri moderatamente rialzista..solo che il mercato ha perso il 5-6% ...con titoli massacrati e molti dei quali sui minimi del 2003-2001....

se mi dici che ora che siamo ad un -17% da inizio anni sul mib30 ...e da qui forse chuderemo l'anno con un onorevole -10%..ci sta pure...se la tua visione moderatamente rialzista equivale ad un rendimento atteso forse sull'indici di un 3-5% beee non ne vale la candela...meglio prendersi un due anni che rende il 4,75% :D

spara i numeri :eek:

Parlo quasi sempre di indici USA (senno specifico)

Ho detto anche che sono fuori da questo mercato già da un pò perchè di difficile lettura e quindi dare target di entrata/uscita in questo momento sarebbe fuorviante.

Nel momento in cui parlo di cicli annuali è evidente che parlo di lungo.

Sul breve personalmente penso che gli indici possano di nuovo essere molto vicino a dei minimi di periodo tenuto conto dell'ipervenduto ormai prossimo dei settori più deboli però è una solita seduta di potente reverse su quei titoli e settori in forte tensione per lo short selling che indicherà un nuovo punto di inversione su cui operare.

E secondo me con lo scenario di lungo di cui sopra è logico allo stato attuale accumulare e non distribuire e quindi ogni fase di ipervenduto acuta è da comprare.

Dai livelli di spoore attuali secondo me si raggiungerà entro fine anno livelli maggiori.

Good aft'noon a tout les bondaroles

con sta vola i bonds sono il paradiso del trading, quelli a lungo perchè sui pipini brevi invece c'è poco da fare i ganzi anche su un long sullo shortsterling mi è partito su quel doppio minimo mensile
venduta qualche put jun , vediamo se riusciamo a far passare due semagne senza doverli coprire
dan lascia stare il gipaX altrimenti l'avucat ti fa trovare una testa di cavallo nel letto stasera :eek: :D

attenzione ora il petrolio è davvero molto probabile essere un occasione di short molto grossa

intendo multiday, parlo di andare a 110, unico problema sopportare le oscillazioni giornaliere che ha e che avrà
ma non andate long

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

con sta vola i bonds sono il paradiso del trading, quelli a lungo perchè sui pipini brevi invece c'è poco da fare i ganzi anche su un long sullo shortsterling mi è partito su quel doppio minimo mensile
venduta qualche put jun , vediamo se riusciamo a far passare due semagne senza doverli coprire
dan lascia stare il gipaX altrimenti l'avucat ti fa trovare una testa di cavallo nel letto stasera :eek: :D

:D :D :D :D

QuickS ha scritto:
attenzione ora il petrolio è davvero molto probabile essere un occasione di short molto grossa

intendo multiday, parlo di andare a 110, unico problema sopportare le oscillazioni giornaliere che ha e che avrà
ma non andate long

il grossooooo problema sullo short over sul crudo è che c'è sempre la possibilità che quei pazzi che conosciamo bombardino gli aiatollà prima che il cespugl se ne vada, pensa te a beccarti un megaspike totaleglobale alle 4 di mattina nel letto

Users who are viewing this thread

Back
Alto