Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

masgui ha scritto:
a si. la corrente attuale è quella.
comunque il dato uscito oggi dice paraticamente che i prezzi import negli ultimi 3 mesi in USA sono saliti del 7.9% . Maggior rialzo da 1990. Non sono numeretti.....
7.9% di produttvità in USA in tre mesi non ce la fanno. Immagina in Europa. Saremo sul 2% / 4% di delta produttività annua. E quindi come fanno??

attualmente la wiew sui bond è quella. solo un fenomeno violento di fly to quality da terrore sui mercati....

masgui ha scritto:
attualmente la wiew sui bond è quella. solo un fenomeno violento di fly to quality da terrore sui mercati....

ma al panico sugli indici poco ci manca , solo che se crollano sia i bonds che gli indici poi sarebbe veramente come darsi le martellate sulle bolas perchè l'unico sbocco rimangono, causa anche naufragio immobiliare , le materie prime

Fleursdumal ha scritto:
qualche anno fa si pagava ancora qualche centesimo per la guerra in Etiopia del 36 :D non so se c'è ancora

C'E' C'E'.....visto il grafico di lungo del t-bond?..fa impressione dove potrebbero spingersi...

io ho aperto lo spread bund-bobl stamani ma già me ne pento..ma la curca europa si sta stabilizzando di nuovo dopo l'inversione post dichiarazioni del re-tard

Fleursdumal ha scritto:
ma al panico sugli indici poco ci manca , solo che se crollano sia i bonds che gli indici poi sarebbe veramente come darsi le martellate sulle bolas perchè l'unico sbocco rimangono, causa anche naufragio immobiliare , le materie prime

questo sarebbe il worst case scenario....
del tipo: prossimo dato su prezzi al consumo doppio rispetto a stime. allora partono i grilleti.... :help:

dan24 ha scritto:
C'E' C'E'.....visto il grafico di lungo del t-bond?..fa impressione dove potrebbero spingersi...

io ho aperto lo spread bund-bobl stamani ma già me ne pento..ma la curca europa si sta stabilizzando di nuovo dopo l'inversione post dichiarazioni del re-tard

visto sì 110 primo step e poi supportone bello grosso a 105
ma come azzo può arrivarci lì se minaccia anche di invertirsi la curva , sempre lì siamo deve veramente esplodere l'inflazione e non penso questo nessuno se lo possa permettere per questioni di ordine pubblico , a meno chè non si stringa la cinghia interna causa stato di guerra permanente , ma anche questa è fantapolitica
bohhhhhhhhhhhhh

Fleursdumal ha scritto:
visto sì 110 primo step e poi supportone bello grosso a 105
ma come azzo può arrivarci lì se minaccia anche di invertirsi la curva , sempre lì siamo deve veramente esplodere l'inflazione e non penso questo nessuno se lo possa permettere per questioni di ordine pubblico , a meno chè non si stringa la cinghia interna causa stato di guerra permanente , ma anche questa è fantapolitica
bohhhhhhhhhhhhh

non lo so neanche io..soprattutto in europa dove i tassi sono già alti (per il periodo storico in cui siamo)...ma intanto continuano a svendere bund....ed è iniziata anche la vendita sull'oil...la liquidità non so dove la butteranno ma tassi in rialzo storicamente non è il max per le borse

Users who are viewing this thread

Back
Alto