Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

la smediata pazza sui BOT ci manca ancora :lol: :rolleyes:

il crudo sta facendo continue candele invertite, se trigga 130 è da andare short, spero non lo faccia tra un pò perchè ci vorrebbero le bolas e oggi sò pigro e voglio gufare la cemania in santa pax :V

ok mi avete convinto SHORT I CCT CTZ CDF VDLQ E STRUDEL POI HEDGIO TUTTO CON L'ORANGE JUICE :lol: :lol:

il crudo per oggi ha dato..e gli ho rubato solo 125 usd che manko il pieno alla moto ci faccio..

dan24 ha scritto:
ok mi avete convinto SHORT I CCT CTZ CDF VDLQ E STRUDEL POI HEDGIO TUTTO CON L'ORANGE JUICE :lol: :lol:

il crudo per oggi ha dato..e gli ho rubato solo 125 usd che manko il pieno alla moto ci faccio..

scusa ma quanti litri ci metti nel califfone :eek: :prr:

Fleursdumal ha scritto:
la smediata pazza sui BOT ci manca ancora :lol: :rolleyes:

il crudo sta facendo continue candele invertite, se trigga 130 è da andare short, spero non lo faccia tra un pò perchè ci vorrebbero le bolas e oggi sò pigro e voglio gufare la cemania in santa pax :V

la cosa buffa e che gli indici gli vanno dietro......

Fleursdumal ha scritto:
scusa ma quanti litri ci metti nel califfone :eek: :prr:

faccio lo sborone: :D

la mia Harley 1340 cc ...non è una moto è un cult un must un cazz che beve come un cammello disidratato... :sad: :lol:

gastronomo ha scritto:
I meno appropriati da shortare :D ... tolgono i soldi dal banco, via da bond, equity e materie prime e se ne vanno in barca :rolleyes:

al max sul gommone vanno :D

c'era un gestore in Australia che aveva lo Youchthththt con scritto Carry Trade...poi dopo luglio 2007 ...ha dovuto venderlo...vista la strizzata di carry sull'aud :D :D

dan24 ha scritto:
Ola...caro

si lo avevo letto...cmq solo la storia ci dirà chi aveva ragione..solo la storia..e spero che abbia ragione lui e che sia la strada giusta..se no i ca-zzi da pelare saranno solo ns e non di lui..bello rikko su una spiaggia delle Maldive

immaginavo che avessi già letto :)

...."Sappiamo che l'inflazione in Europa è importata dall'estero e quindi è fuori dal nostro controllo, ma ad essa si potrebbe aggiungere un'impennata della domanda interna europea. Per evitare questa prospettiva dobbiamo inasprire il costo del danaro"....

ma il colmo è che, nonostante ammettono che la nostra inflazione è importata, si preoccupano che posssono aumentare i consumi quanto allo stato attuale il problema è esattamente l'opposto...si arrampicano proprio sugli..... :specchio: :specchio:

dan24 ha scritto:
faccio lo sborone: :D

la mia Harley 1340 cc ...non è una moto è un cult un must un cazz che beve come un cammello disidratato... :sad: :lol:

Non rischi che ti salti un menisco quando sei fermo al semaforo :D ? Pesa come un bisonte...oltre che bere come un hummer :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
il Bronx ha forato il min relativo, profondo rosso

Buying opportunity :cool: ...figurati se helicopter man lascia che le rate sui mutui ricomincino a salire :eek: ...con tutti i probleimi che già hanno...ma non che noi si stia tanto meglio ...leopardianamente :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto